nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Tunisia Tabarka subacquea  
Messaggio vecchio 22-07-2007, 18:11   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Tunisia Tabarka subacquea

Partiamo settimana prossima per il villaggio valtur di tabarka c'e qualche amico subacqueo che ci è gia stato e mi sa dire qualcosa sul diving e su le immersioni in questo posto...
saluti e Grazie.

Messaggio vecchio 22-07-2007, 19:17   #2 (permalink)

Veterano del Forum

P

Ciao Fabio, spero che qualcuno ti risponda, perchè sto prendendo anche io in considerazione questo villaggio per le immersioni. Dal sito sembrano meritare....sicuramente merita il villaggio (testimone un amico animatore Valtur)
Alessandra

Messaggio vecchio 23-07-2007, 21:11   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao Alessandra,spero anch'io che qualcuno che ci è stato mi dica qualcosa in più di quello che si vede nel sito...in ogni modo al rientro dirò la mia opinione sul posto e sulle immersioni... Saluti e grazie Fabio.

Messaggio vecchio 24-07-2007, 13:15   #4 (permalink)

Veterano del Forum

P

, grande! ...così avrò tutte le info nel caso andassi dopo ferragosto.....

Messaggio vecchio 14-08-2007, 13:30   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P mia opinione

Ciao,siamo appena rientrati dal villaggio valtur di tabarka,devo dire che il villaggio è veramente bello e molto pulito,l'unica cosa e che noi siamo abituati a vacanze un pò più spartane...e per fare spazio a mute ecc.nel bagaglio non ci siamo portati abiti da sera eleganti cosa che li tutti avevano...ma per noi non è stato un problema,fuori la cittadina è piccola e non c'e molto da vedere.Veniamo al diving purtroppo quello che si vede nel sito di valturdiving è poco reale praticamente ci sono solo quattro punti di immersine, poi mi è sembrato che puntano molto sui corsi in piscina(visto che il villaggio è un family e ci sono molti banbini e ragazzi) e altre cose...più che portare fuori i pochi subacquei già brevettati,visto poi che li il mare è spesso un pò agitato e non ci sono posti ridossati dove fare immersioni,sono tutti in mare aperto.Per fortuna gli istruttori presenti(tutti ragazzi giovani)sono bravi,il mare sotto è bello e ricco di pesce,solo che in due settimane di vacanza finisci con il fare più volte la stessa immersione...e durante il cambio dopo la prima settimana per tre giorni non si esce(fra prove in piscina e ambientamento dei nuovi). In conclusione per noi la vacanza è andata bene,io sono uscito lo stesso tutti giorni che si poteva però...
Ciao e BUONE BOLLE.

Messaggio vecchio 14-08-2007, 15:17   #6 (permalink)

Veterano del Forum

P

Grazie Fabio, terrò tutto a mente (come hai visto dalla mia firma ho cambiato destinazione), la tua relazione può sempre venir bene...
Ben tornato

Rispondi