Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Immersioni - Capo Verde

Rispondi
Strumenti

pimpina non è connesso   pimpina
Giramondino
Album fotografico di pimpina
Diari di viaggio di pimpina
Video di viaggio di pimpina
Gite Fuoriporta e Weekend di pimpina
Viaggiatore
Giramondino dal: 06-11-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Un po' d'Italia, Grecia (Creta e Karpathos), Tunisia, Croazia, Germania (foresta nera), Rep. Ceca (Praga), Montecarlo, Marocco, Capo Verde

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 30-06-2008, 10.26.47 Immersioni - Capo Verde

Ciao ragazzi! Qualcuno ha informazioni su centri diving e possibili immersioni a Capo Verde? Io andrò sull'isola di Boavista.
Cercando un po' in rete ho visto che sono presenti due diving, uno specializzato nelle immersioni in gabbia con gli squali (che personalmente non mi interessa..), e un altro che si chiama Simply Divers Boavista e che dovrebbe organizzare immersioni più "classiche".
Vorrei sapere se sono seri, professionali, pazienti, anche con chi ha solo l'OWD e poca esperienza come la sottoscritta.
Ci sarà anche qualche immersione adatta al mio livello? Che mi dite? Qualsiasi informazione è ben accetta..

adrisub non è connesso   adrisub
Giramondino
Album fotografico di adrisub
Diari di viaggio di adrisub
Video di viaggio di adrisub
Gite Fuoriporta e Weekend di adrisub
Viaggiatore
Giramondino dal: 30-01-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Repubblica Dominicana,Tunisia, Francia (Loira), Creta, Sharm (4), Croazia (4), Brasile, Capo Verde, Portosanto, Turchia e ovviamente Italia (Elba, Calabria, Sicilia, Puglia, Toscana, E. Romagna)

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 21-08-2008, 15.03.13

ciao pimpina

lo scorso anno a giugno ho fatto immersioni a Capoverde ma sull'isola di Sal.

Ho soggoirnato al Crioula Club ed il divind era del villaggio vicino (non ricordo il nome); il divong è: Cabo Verde Diving gestito da italiani e aiutato da locali. Fino allo scorso anno ero un OWD ma non ho avuto nessun problema ad immergermi con loro. Ho solo capito che ero un sub di serie B ed ho deciso di diventare un Advance. Se vuoi notizie sul diving è sufficiente dare un'occhiata al loro sito.

Non ho notizie dirette di diving sull'isola di Boavista.

Ciao. Adrisub.

Nuovo del Forum
Album fotografico di Mbgianluca
Diari di viaggio di Mbgianluca
Video di viaggio di Mbgianluca
Gite Fuoriporta e Weekend di Mbgianluca
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 24-08-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Capo Verde, S.Domingo, Zanzibar, Sharm - Marsa Alam - Hurgada

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 24-08-2008, 16.29.07 Immersioni a Boavista dal 27 agosto

Salve a tutti, mi sono appena iscritto e mi domandavo che avesse indicazione dei diving (se ve ne fossero a Boavista).

Parto mercoledi 27 agosto destinazione del Colombus (come è?)

ma dai contatti che ho avuto sembra non esserci possibilità di fare immersioni / diving !!

Chi mi può dare qualche dritta!!

Saluti
Gianluca

Giramondino
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Un po' d'Italia, Grecia (Creta e Karpathos), Tunisia, Croazia, Germania (foresta nera), Rep. Ceca (Praga), Montecarlo, Marocco, Capo Verde

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 25-08-2008, 17.18.40

ciao gianluca, io sono stata a boavista un paio di settimane fa e ti confermo che esiste la possibilità di fare qualche immersione in quanto esiste un centro diving a Sal Rei, sulla spiaggia vicino al tortuga beach.
Io ne ho fatta una proprio nei pressi dell'isolotto di Sal Rei, dove c'è un relitto affondato che è un ottimo punto per vedere un sacco di pesci coloratissimi!
Mi sono sembrati seri e professionali, noleggio attrezzatura completa + immersione con accompagnatore € 50.

BUona vacanza!

Nuovo del Forum
Album fotografico di Mbgianluca
Diari di viaggio di Mbgianluca
Video di viaggio di Mbgianluca
Gite Fuoriporta e Weekend di Mbgianluca
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 24-08-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Capo Verde, S.Domingo, Zanzibar, Sharm - Marsa Alam - Hurgada

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 25-08-2008, 17.52.01

Citazione:
Originalmente inviato da pimpina Visualizza messaggio
ciao gianluca, io sono stata a boavista un paio di settimane fa e ti confermo che esiste la possibilità di fare qualche immersione in quanto esiste un centro diving a Sal Rei, sulla spiaggia vicino al tortuga beach.
Io ne ho fatta una proprio nei pressi dell'isolotto di Sal Rei, dove c'è un relitto affondato che è un ottimo punto per vedere un sacco di pesci coloratissimi!
Mi sono sembrati seri e professionali, noleggio attrezzatura completa + immersione con accompagnatore € 50.

BUona vacanza!
Grazie, ma per caso il diving si chiama Submarine Dive? perchè mi hanno già risposto che hanno un compressore per la ricarica delle bombole fuori uso.

Comunque non vedo l'ora di partire per girare un pò se non si riesce nemmeno a fare un "bagnetto"

ola!!

Giramondino
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 28-08-2008, 10.13.07

si sono loro... a me hanno fatto una buona impressione!
cmq vedrai che anche se non riuscirai ad immergerti, sarai lo stesso molto preso da 1000 cose da fare e posti da vedere!

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.