Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Raja Ampat

Rispondi
Strumenti

Lilagrace non è connesso   Lilagrace
Amico del Forum
Album fotografico di Lilagrace
Diari di viaggio di Lilagrace
Video di viaggio di Lilagrace
Gite Fuoriporta e Weekend di Lilagrace
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 01-02-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Thailandia10, Malesia, Indonesia, Singapore2, Taiwan, USA3, Europa, Egitto, Australia, Fiji, Zanzibar...

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 04-09-2008, 10.26.55 Raja Ampat

Ciao, ancora una volta sono qui in cerca di aiuto.
Proprio in questi giorni sto prenotando una crociera per marzo 2009, destinazione Raja Ampat, a bordo di un veliero di nome Arenui che salpa da Sorong (irian jaya) per navigare verso il Nord Sulawesi (arrivo a Manado).
In zona sono stata a Manado e a Walea, ma è la prima volta che navigherò nella zona di Raja Ampat, considerata da molti sub esperti come uno dei migliori siti di diving al mondo per la biodiversità presente in tutta quell'area.

Non vedo l'ora di partire, e allo stesso tempo ho qualche perplessità visto che non ho mai effettuato crociere in quell'area.
Qualcuno c'è stato (magari a bordo di altre imbracazioni, visto che Arenui naviga solo da giugno di quest'anno). Avete suggerimenti o commenti?
Prima di arrivare a Sorong mi fermerà a Bali e poi a Makassar, sud sulawesi, per un paio di notti, e sono in cerca di suggerimenti anche per quanto riguarda questa città. c'è qualcosa di bello da vedere? è un posto sicuro?
Sto cercando di parlare con qualcuno che ha vissuto un'esperienza in quelle aree (in particolare Raja Ampat) ma non trovo nessuno.

Oh well whatever nevermind

Penelope non è connesso   Penelope
Giramondino Affermato
Album fotografico di Penelope
Diari di viaggio di Penelope
Video di viaggio di Penelope
Gite Fuoriporta e Weekend di Penelope
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: 10-07-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: uk x4, germania x3, svizzera x1, francia x4, grecia x5, austria x2, spagna x1, turchia x1, egitto x4, maldive x2, madagascar x1, malesia x2, usa x1, giordania x1

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 04-09-2008, 12.26.12

purtroppo non ci sono ancora stata, ma mi piacerebbe da morire andarci, l'unica cosa che so è che le immersioni sono fantastiche e che però richiedono esperienza
dove hai prenotato la crociera?
al ritorno mi raccomando raccontaci tutto e documenta il tutto con delle foto, please , almeno ci godiamo anche noi quel paradiso

visita il mio nuovo sito!

ultime foto inserite nell'album: maldive 2008

Lilagrace non è connesso   Lilagrace
Amico del Forum
Album fotografico di Lilagrace
Diari di viaggio di Lilagrace
Video di viaggio di Lilagrace
Gite Fuoriporta e Weekend di Lilagrace
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 01-02-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Thailandia10, Malesia, Indonesia, Singapore2, Taiwan, USA3, Europa, Egitto, Australia, Fiji, Zanzibar...

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 04-09-2008, 12.31.42

La crociera l'ho prenotata dal sito internet della barca, è un veliero nuovo, proprio per questo sto cercando informazioni da chi magari lo conosce o ha già navigato in zona, prima di scrivere qui l'indirizzo chiedo conferma ai moderatori, non vorrei essere accusata di spamming!

Io non credo che farò immersioni, (sto prendendo il brevetto ora), anche se mi hanno detto che ci saranno anche immersioni per principianti. Ma posterò di certo il resoconto della vacanza con foto dei sub che saranno con me.
nel frattempo rinnovo l'appello... chiunque possa darmi notizie si faccia avanti, grazie.

Oh well whatever nevermind

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.