nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Immersioni a Berenice  
Messaggio vecchio 06-05-2004, 22:43   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Immersioni a Berenice

Ciao a tutti questa estate ho prenotato la mia vacanza al Lahamy Bhay di Berenice.
La mia grande passione è la subacquea e sinceramente sono molto esigente di roba grossa!!!!
Cerco disperatamente qualcuno che abbia già fatto delle immersioni sul posto sopra citato per avere notizie (buone).
Grazie a tutti. Ivan :decoccio: I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

Messaggio vecchio 27-05-2004, 16:15   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

Sono stata al Lahamy Bay beach resort a gennaio. Noi siamo stati divinamente. Le immersioni sono organizzate molto alla "svizzero tedesca" dal diving interno. Sono professionali, precisi, ordinatisssssimi. A noi e' piaciuto ma.... se tu farai le immersioni sul reef prospicente l'hotel, ammenoche' non scavi difficilmente scenderai per piu' di 15/18 metri. E la "roba grossa" te la puoi scordare. Se fai le escursioni full day in barca... beh... forse qualche napoleone lo vedi. Sono comunque MOOOOLTO tassativi sul limite che vige nel mar rosso (ovvero i 30mt) e quindi e' difficile che tu veda proprio delle balene. Per noi sono state immersioni fantastiche: il reef e' vivo, i colori splendidi, uno squaletto piccino e terrorizzato lo abbiamo pure visto. Spero che starai bene ugualmente.

Ciao

Emmegi

E comunque complimenti per la scelta: posto bellissimo!!!

Messaggio vecchio 11-06-2004, 16:42   #3 (permalink)

Amico del Forum

P info berenice

buongiorno
volevo chiedere a stoner con quale organizzazione sei andata a berenice ..... chi me lo vende in italy 8)

grazie
:flower: kouski I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

ps: non solo a stoner .... inzomma chi lo sa risponda ecco

Messaggio vecchio 11-06-2004, 17:06   #4 (permalink)

Giramondino

P

finalmente trovo qualcuno che e' stato a Berenice!

anch'io ho prenotato al Lahamy ( anche perche' e' l'unico hotel) le mie ferie.. con Turisanda.
Ho letto dal tuo racconto che il posto e' bello e che le immersioni sono fantastiche, bene ...bene.
Non e' che potresti darmi qualche altra informazione sulle immersioni che organizzano o che hai fatto?

grazie e ciao!

se volete vedere qualche foto:

Messaggio vecchio 24-05-2005, 19:38   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Mia sorella ha prenotato per il Lahamy ad agosto, vorrebbe avere informazioni sulla struttura e sull cibo da chi c'è già stato, oltre ad informazioni dettagliate sul diving. L'operatore Turisanda ha garantito personale che parla italiano ma leggendo qua e la non sembra così.

Mi potete dare una mano?????

Grazie, Raf

Messaggio vecchio 16-03-2006, 22:37   #6 (permalink)

Giramondino

P

ciao ho appena preso il brevetto c'è un diving affidabile e ben organizzato a berenice?

Messaggio vecchio 14-09-2006, 10:03   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

Il Lahami val bene una visita,
bella struttura
buon cibo
pulizia e servizio di livello

ma se siete sub: informatevi se ci sono ancora pesci.

a maggio le immersioni ci hanno fatto piangere!!!!!

Rispondi