Subacquea - Film Open Water - Qualcuno l'ha visto?
Ieri sera siamo andati a vedere questo film.
E' scritto che è tratto da una storia vera. Ossia due sub che vengono dimenticati in pieno oceano dalla barca. Per 24 ore nessuno si accorge che 'sti due poveracci sono rimasti in mare...
A me è parsa una storia un pò gonfiata, quali sono le vostre opinioni e impressioni?
Io non l'ho visto, per cui non saprei che dirti.
Però mi sembra un pochino improbabile che due sub vengano abbandonati dalla barca...
Ogni volta che sono andata a fare immersioni, prima di tuffarci in acqua, il dive-master/istruttore contava i sub e, una volta risaliti in barca dopo l'immersione, ci ricontava per controllare che ci fossimo tutti.
Boh... bisognerebbe aver visto il film per poter giudicare...
Io non vado a vedere questo film, per scaramanzia... Non vorrei capitasse a me!
Nel dubbio, tengo sempre d'occhio il dive master e risalgo appiccicata a lui!
Io l'ho visto, e ho fatto moolta fatica a non addormentarmi!
Un film veramente stupido, mal fatto, assurdo e soprattutto NOIOSO. Non succede ovviamente granché, e per minuti interi vedi questi due poveri disgraziati in mezzo al mare nel nulla a crepare di freddo...
Un film tranquillamente evitabile.
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.