nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Seychelles - Immersioni  
Messaggio vecchio 03-11-2004, 18:43   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Seychelles - Immersioni

.....ciao a tutti....qualcuno....sa dirmi di più riguardo le immersioni alle seychelles....
ciao

Messaggio vecchio 04-11-2004, 12:09   #2 (permalink)

Giramondino Affermato

P Correva l'anno 1994!!!!!

Arcipelago stupendo ed immersioni all'altezza. Era il luglio del 1994 ed ho fatto una delle più belle immersioni della mia vita nel tratto di mare tra le "due sorelle". Pesci coloratissimi e tanto tanto corallo vivo. L'acqua era incredibilmente limpida vista l'assenza di vento di quei giorni. Desroches e Denis sono altri due siti notevoli ma se non vuoi fare tante miglia marine, puoi immeggerti intorno a La Digue tranquillamente vedi ad esempio nei pressi dell'Ile Cocò il massimo nell'Oceano Indiano sotto e sopra l'acqua. Ti ricordo che correva l'anno 1994.

Un saluto a tutti.

Messaggio vecchio 04-11-2004, 14:35   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

grazie dell'informazioni.....ma è vero...che si vedono molti squali.............?????

Messaggio vecchio 05-11-2004, 07:43   #4 (permalink)

Giramondino Affermato

P Niente squali.

Devo ammettere che le emozioni sott'acqua le ho provate per la stupefacenza che mi circondava, di squali neanche l'ombra. Tantissimi pesci chirurgo, qualche barracuda, tartarughe, ed altro pesce pelagico.

Ripeto che comunque la limpidezza dell'acqua in certi punti ed il colore erano da primato.

Ho letto nell'altra pagina dedicata all'arcipelago che vuoi passare la maggior parte del viaggio a La Digue. La mia risposta è che mai scelta fu più indovinata!!!!!! Personalmente alla pur bella Praslin preferisco Mahé e le sue spiagge starordinarie, una per tutte Anse Intendance. Se ho tempo ti rispondo più dettagliatamente nelle pagine che hanno per oggetto le Seychelles.

Saluti.

Rispondi