| |
|
|
| |
|
|
|
|
Marsa Alam - Immersioni e Centri Diving
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 07-04-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-04-2005, 14.49.51
Marsa Alam - Immersioni e Centri Diving
|
|
|
| |
Specifico meglio come richiesto il termine primo pelo: ho circa 3000 immersioni all'attivo, sono istruttore e il mar rosso gia' lo conosco. volevo sapere se le immersioni in quel punto, da quella spiaggia, con quel diving, sono fatte a regola d'arte e se vale la pena che io mi porti tutta l'attrezzatura, e se essendocene 2 o 3 veramente belle posso affittare tutto sul posto. grazie a tutti.
resto e disposizione per info su maldive, australia, brothers, ecc,ecc
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 13-07-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Costa Rica, Egitto, Fiji, Barbados, Europa16, Grenada, Thailandia2, Maldive, Singapore2, Messico, Malesia2, Cook, Saint Vincent & the Grenadines, Polinesia Francese, Hong Kong, Indonesia, Seychelles, USA3, Hawaii, Corea del Sud2, Australia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-04-2005, 14.59.50
|
|
|
| |
Scusa se mi intrometto e scusate sa vado un pochino O.T., di Marsa Alam non ne so niente, ma 3000 immersioni sono tantissime!!!!! Complimenti davvero.
A questo punto perché non ci racconti qualche immersione "Must" da fare assolutamente. Le mie preferite ...... te lo dico sul club dei subacquei, parliamo lì.
Aloha Luca.
Un viaggiatore trova sempre quello che cerca......... un turista, spesso, cerca quello che non trova.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 11-12-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Seychelles, Maldive, Indonesia, Mar Rosso, Tunisia, Filippine |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-04-2005, 15.18.58
|
|
|
| |
Scusa se mi intrometto anch'io, ma non hai detto di quale punto, spiaggia, diving parli.
Non oso quasi darti nessun consiglio... io di immersioni ne ho una cinquantina (faccina che arrossisce) ... ma io mi porto sempre la mia attrezzatura, ovunque vada a fare le immersioni... Può darsi che io sia paranoica, ma mi sento più al sicuro con la mia roba! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-04-2005, 16.06.13
immerisoni marsa
|
|
|
| |
il riferimento del diving e' quello che ho trovato su alcune indicazioni di altri iscritti, si trova dicono sulla spiaggia dell'hotel gestito da egiziani.
in merito all'attrezzatura hai ragione, io purtroppo questo giro devo lottare con pannolini e passeggini, di conseguenza lo sopazio a disposizione diminuisce drasticamente e non essendo una vacanza prettamente sub preferisco partire un po' più leggero.
con l'espressione "3000" immersioni non volevo essere "sbooroone"!!! ma avendo lavorato intensamente come istruttore per 5 anni e facendo 2/3 immersioni al giorno il risultato diventa facile.
Le più belle in assoluto?
Isole Brothers, crocera di 7 giorni da Hurghada, 2 isole con relitti in verticale da -30 a -80 mt.
Turk & Caicos Islands, muro oceanico da -30 a -??????? (dicono -3000)
Italia Alghero grotte strepitose quella del fantasma in primis.
Maldive troppe da raccontare ci ho passato 3 anni della mia vita!!!!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 11-12-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Seychelles, Maldive, Indonesia, Mar Rosso, Tunisia, Filippine |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-04-2005, 16.15.07
|
|
|
| |
Ma qual'è il nome dell'Hotel?
Cioè, siccome io, ma neanche altri iscritti che ci leggono, non ho partecipato a questi scambi di indicazioni, finchè non ci dici il nome, non possiamo dirti nulla!
Capisco anche il fatto che l'attrezzatura ha il suo "peso", non me ne parlare... ormai ho imparato a viaggiare con due magliette e un paiodi calzoncini e basta... A questo punto, fossi in te, io porterei il computer e gli erogatori - il resto si può anche noleggiare!
Leggo che hai fatto le grotte di Capo Caccia - è vero che l'acqua è gelida? Io mi ricordo che l'acqua in superficie era ghiaccio sciolto; posso immaginarmi sotto!  Hai fatto l'istruttore anche lì?
Ma perché non ci racconti qualche immersione particolare nel forum della subacquea? .. qui andremmo troppo Off Topic! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-04-2005, 16.18.12
|
|
|
| |
Le informazioni che sto' cercando riguardano il diving situato sulla spiaggia dell' Helioland Beach a El Quesir.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 13-07-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Costa Rica, Egitto, Fiji, Barbados, Europa16, Grenada, Thailandia2, Maldive, Singapore2, Messico, Malesia2, Cook, Saint Vincent & the Grenadines, Polinesia Francese, Hong Kong, Indonesia, Seychelles, USA3, Hawaii, Corea del Sud2, Australia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-04-2005, 16.27.18
|
|
|
| |
L'indirizzo che cercavi.
Le mie + belle? Cameel Reef ad Hurgada - il tratto di mare tra Grende Soeur e Petite Soeur alle Seychelles - Japanese Garden a Koh Nang Yuan in Thailandia - Palau Tulai Malesia, comunque se vi va parliamo di queste cose nel club della subacquea all'indirizzo qui sotto.
http://www.ilgiramondo.net/viewtopic.php?t=896
Aloha Luca.
Un viaggiatore trova sempre quello che cerca......... un turista, spesso, cerca quello che non trova.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 29-05-2005
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-05-2005, 18.55.06
|
|
|
| |
Le immersioni sono belle cmq anche se hai visto sicuramente di meglio. Vale dunque sempre la pena di portare l'attrezzatura. Da non perdere ELFHINSTONE.
Ciao!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |