allora l'anno scroso in messico ho preso il brevetto discovery della padi che mi dava la possibilita' di fare immersioni fino a 12mt per un anno pero' con un'istruttore padi, quest'anno sono andato a marsa alam al veraclub con il tesserino ancora in validita' e gli istruttori verasub non hanno voluto farmi fare le immersioni, hanno detto che se volevo fare immersione o rifacevo il discovery oppure dovevo fare owd.
per me non hanno voluto farmi scendere per cercar di spillarmi soldi a fare ancora un corso, potevano dirmi cosi' o erano obbligati a farmi immergere?
se si' e' possibile fare una segnalazione a qualche responsabile della padi?
grazie!
Il discovery non è un brevetto e non è universalmente riconosciuto. Se il diving del veraclub è PADI dovevano farti immergere, se non lo è hanno ragione loro.
Io ti consiglio di prendere il brevetto OWD...
Beh, secondo me dovevi protestare quando eri lì. Se il discovery è stato rilasciato da un diving PADI e loro sono PADI non possono non riconoscere un attestato ufficiale rilasciato dalla stessa organizzazione! Puoi comunque contattare la PADI e far presente quello che ti è capitato.
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.