| |
|
|
| |
|
|
|
|
Sposarsi sott'acqua - Informazioni
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 20-09-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Maldivex2, Rep.Dominicana, Londrax3, Isola di Roatan Honduras, Bahamas, Mauritius,
Egitto:Sharm ed El Quseir, Fussen (Germania) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-12-2005, 12.17.15
Sposarsi sott'acqua - Informazioni
|
|
|
| |
Ciao ragazzi!!!m'incuriosiva il fatto di sposarsi sott'acqua magari alle Cayman...o in qualsiasi altro posto...ne avete mai sentito parlare?!io si...mi piacerebbe!!!se avete informazioni da darmi...fatemi sapere!grazie!!!potete anche solo dirmi cosa ne pensate!

|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-12-2005, 15.06.08
|
|
|
| |
Ne ho sentito parlare,ma da quel che so ,non sono poi matrimoni validi,ai fini legali....
Riguardo al cosa ne pensate,ci sono deei luoghi bellissimi dove celebrare un matrimonio,io eviterei un matrimonio sub.....Forse la penso così perchè non sono sub!!!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Ibiza |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 26-02-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malesia e Singapore, Atene, Madrid, Barcellona , Parigi, Londra, Ibiza, Mykonos, Costa Azzurra, Croazia, Canada e un pò d'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-12-2005, 15.21.15
|
|
|
| |
Ciao Stefysea, la tua richiesta mi ha incuriosita molto e allora sono andata a fare una ricerca su internet.
Per adesso ho trovato questo Sito dedicato ai vari matrimoni un pò "strani" a metà pagina trovi quello che ti interessa con il nominativo di un'agenzia che si occupa di questo rito.
Se trovo altro te lo scrivo, tu però facci sapere poi cosa hai deciso. 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 21-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Rodi, Monaco di Baviera, West Usa, Amsterdam, Minorca, Berlino, Creta, Messico, Spagna, Francia, Londra, Svizzera, gran parte dell'Italia... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-12-2005, 15.28.15
|
|
|
| |
bellissimo stefysea....
ma come mai questa idea?
vuoi sposarti sott'acqua...???
sono curiosa...
...è proprio la possibilità di realizzare un sogno che rende la vita interessante...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Maldivex2, Rep.Dominicana, Londrax3, Isola di Roatan Honduras, Bahamas, Mauritius,
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-12-2005, 16.08.16
|
|
|
| |
Grazie mille ghiri!!!ho visto il sito parla del matrimonio che si può fare alle Bahamas sott'acqua. Ci sono stata alle Bahamas e non sapevo facessero queste cose, altrimenti mi sarei informata lì sul posto.
@Eterea...dato che ho un brevetto sub e mi piace poter vedere le meraviglie del mare...mi piacerebbe sposarmi sott'acqua..anche se per ora il mio matrimonio è lontanuccio..però ci sto pensando e secondo me dev'essere stupendo!! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Ibiza |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 26-02-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malesia e Singapore, Atene, Madrid, Barcellona , Parigi, Londra, Ibiza, Mykonos, Costa Azzurra, Croazia, Canada e un pò d'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-12-2005, 18.46.50
|
|
|
| |
Ciao Stefy,
Ho trovato anche questo Sito per le Maldive, prova a vedere.
Ma quando ti sposeresti??
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-12-2005, 10.11.11
|
|
|
| |
Cia ghiri!ti ringrazio delle info!!diciamo che il mio matrimonio è lontanuccio...questo è un sogno e volevo iniziare ad informarmi per bene, dato che anche al mio ragazzo l'idea non dispiace!!!e poi volevo anche sapere cosa ne pensano i giramondini!

|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 02-01-2006
|
Paesi visitati: tanti |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-01-2006, 02.01.30
|
|
|
| |
Si può fare anche in Italia. Basta trovare un sacerdote sub che sia disposto ad assecondare la richiesta particolare e bisogna inoltrare una richiesta alla chiase per poter ottenere una cermonia diciamo fuori dalla norma.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |