Ciao a tutti !!!

Sarò a Vienna per questo Capodanno!

In attesa di comprare una guida, volevo farvi qualche domandina, cosi inizio a chiarirmi un pò le idee e a prenotare ciò che serve con un pò d'anticipo visto il periodo complicato

Allora...l'hotel è il Suite Hotel 200m zum Prater ***.. non chiedo opinioni sull'hotel, ho troppa paura delle risposte

ma è l'unico che ho trovato ad un prezzo POSSIBILE.. la zona/via dovrebbe chiamarsi Böcklinstrasse... non dovrebbe essere centralissima,ma nemmeno troppo lontana (spero) dai luoghi di interesse;
allora domanda fondamentale......
come organizzare il viaggio aeroporto-hotel / hotel-aeroporto??? Si tratta di spostamenti notturni... perchè il 30 arrivo alle 22 circa... e il 2 ripartirò alle 7:30 di mattina... quindi mi servirebbe conoscere ogni informazioni su eventuali navette, da dove partono, orari, sito per prenotazione ecc ecc... ho guardato on line ma ho difficoltà poichè nn conosco assolutamente le zone, le stazioni ecc.
Altra domanda..la
stazione metro + vicina all'hotel è raggiungibile a piedi??? E come si chiama???? E...
la metro che orari ha??? Chiude di notte????
Cmq credo che una guida sia necessaria... soprattutto perchè le difficoltà con la loro lingua non sarà indifferente
Grazie infinite a chiunque vorrà aiutarmi!!!!!!!!