nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Austria - Vienna - Volo low cost o Treno  
Messaggio vecchio 13-12-2004, 11:54   #1 (permalink)

Giramondino

P Austria - Vienna - Volo low cost o Treno

ciao a tutti! 2 amici del mio ragazzo che vivono a vienna ci hanno invitato a passare pasqua da loro. dato che è un periodo di grandi spostamenti, mi stavo già dando da fare per cercare i biglietti, ma non ho trovato voli low cost da milano, il meno caro era sui 200 euro

qualcuno sa se esiste qualche compagnia che arrivi a vienna e che non costi così tanto? potremmo andare anche in treno, ma non ho idea dei prezzi.... se no ho visto che una compagnia low cost fa atterrare a bratislava, è comoda per raggiungere vienna?

grazie mille! buona giornata a tutti

Messaggio vecchio 13-12-2004, 12:49   #2 (permalink)

Moderatrice Senior

P

Ciao Pitufa
prova a guardare:Qui

ciao!

Messaggio vecchio 13-12-2004, 13:20   #3 (permalink)

Giramondino

P

grazie flay, ho provato, con le tasse vengono 45 euro a testa a tratta, mi sembra decisamente un buon prezzo! però arriva a bratislava, "50 km da vienna"... forse conviene andare direttamente in treno, come dice agitata! ho guardato su trenitalia, il viaggio non è lunghissimo, e poi è di notte, ma non riesco a capire quanto costa
grazie grazie grazie

Messaggio vecchio 13-12-2004, 13:27   #4 (permalink)

Moderatrice

P

Da Bratislava c'è poi una navetta che costa 10 € a tratta.

Messaggio vecchio 14-12-2004, 09:12   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Noi quest'anno in maggio siamo stati a Vienna, in auto e non è stato un viaggio poi così lungo, ci abbiamo messo circa 8 ore in tutto!!! Poi in austria strade a autostrade sono tutte molto scorrevoli, e il bollino per una settimana per le autostrade costa solo 8 €!!!

Messaggio vecchio 15-12-2004, 16:40   #6 (permalink)

Amico del Forum

P Re: per raggiungere vienna

io ci sono andata 4 volte e 4 volte in treno! 2 palle galattiche....ci mette 13 ore....viaggi di notte.....e costa come un volo low cost.....
Io opterei per un volo...davvero!

Messaggio vecchio 02-08-2005, 00:08   #7 (permalink)

Amico del Forum

P Voli su Vienna

Ciao!
Il mio problema è semplice: ho saputo oggi che dovrei essere a Vienna dal 7 al 9 agosto p.v. Posto che devo viaggiare da sola preferirei andare in aereo, ma non ho trovato nessun volo su questa città nei siti low cost che sono segnalati nei topics sulle compagnie aeree.
Sapete a quali compagnie potrei rivolgermi? Ovvio che se posso risparmiare qualcosa...Per me sarebbe comodo partire da Bologna.
Per ora grazie comunque...con i ragazzi di questo forum sono ancora in debito!!!!!!

Messaggio vecchio 29-11-2005, 09:59   #8 (permalink)

Giramondino Affermato

P Vienna-voli a basso costo

Salve a tutti,
vorrei andare, durante il periodo natalizio, 3 giorni a Vienna, ma ancora non ho le idee chiare sul mezzo di trasporto da utilizzare (aereo o treno)... sapreste consigliarmi delle compagnie aeree a basso costo che arrivano a tale destinazione?
Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
Ciao a tutti.

Rispondi