nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Vietnam - Voli Interni  
Messaggio vecchio 02-11-2008, 10:05   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Vietnam - Voli Interni

Salve a tutti, a fine novembre partirò per il Vietnam e volevo sapere se qualcuno è riuscito a trovare un sito, un'agenzia, etc dove si possano fare on line i biglietti aerei della Vietnam airlines per le tratte interne al Paese.
Grazie
Laura

Messaggio vecchio 02-11-2008, 17:52   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P info voli interni

ciao gattarossa vai tranquilla che li puoi fare direttamente in vietnam,nelle agenzie uff. della vietnamairline al prezzo di costo oppure in qualsiasi agenzia turistica naturalmente con una piccola commissione io li prenotavo con 2/3 massimo 4 gg di anticipo e non ho avuto problemi di posto ci sono piu voli giornalieri per tratta specialmente sulle piu importanti l'unico periodo che puoi aver problemi è durante il tet in quella settimana/10 giorni è un vero problema spostarsi nel paese senza prenotare con largo anticipo ma cade tra gennaio e febbraio io mi sono spostato in bus e in aereo senza problemi anzi mi sono stupito per l'efficienza e l'organizzazione negli aereoporti con personale gentilissimo e disponibile a risolvere qualsiasi tipo di problema,una volta ero ancora in fila al check in quando hanno chiamato il mio volo io non me ne sono neanche accorto,è passato il personale dell'aereoporto tra le file a cercare eventuali passeggeri del volo per farci passare da un banco checkin aperto appositamente per noi prossimi alla partenza saltando la fila.buon viaggio io ci torno in marzo faccio il nordviet entrando dal laos

Messaggio vecchio 03-11-2008, 12:36   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Grazie mille per le informazioni. Diciamo che la mia preoccupazione riguarda specificatamente il volo da Phu Quoc a Saigon che dovrò effettuare l'ultimo giorno del giro...ma sono fiduciosa, appena arrivo ad Hanoi vado in un ufficio VA e lo faccio!!

Messaggio vecchio 03-11-2008, 22:29   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

come sono i collegamenti da phu quoc non te lo so dire perchè io non ci sono stato l'unico giorno di mare l'ho fatto a hoi an e quindi non ho esperienza diretta comunque se provi andare sul sito della compagnia magari vedi la tratta con i giorni e orari dei voli non so se però li puoi prenotare o comprarli via internet,una coppia di amici che li ha voluti prenotare dall'italia l'agenzia a cui si sono rivolti si è appoggiata alla thai avendo fatto il biglietto internazionale con loro perchè gli ha detto che la v.a. è fuori dal circuito internazionale che usano le agenzie per l'acquisto dei biglietti e i biglietti dei voli interni della v.a. li ha emessi la thai,naturalmente anche questo è un mi hanno detto e non una esperienza diretta io te la riporto come lo sentita però chiedere in una agenzia non ti costa nulla.ciao

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.