ciao gattarossa vai tranquilla che li puoi fare direttamente in vietnam,nelle agenzie uff. della vietnamairline al prezzo di costo oppure in qualsiasi agenzia turistica naturalmente con una piccola commissione io li prenotavo con 2/3 massimo 4 gg di anticipo e non ho avuto problemi di posto ci sono piu voli giornalieri per tratta specialmente sulle piu importanti l'unico periodo che puoi aver problemi è durante il tet in quella settimana/10 giorni è un vero problema spostarsi nel paese senza prenotare con largo anticipo ma cade tra gennaio e febbraio io mi sono spostato in bus e in aereo senza problemi

anzi mi sono stupito per l'efficienza e l'organizzazione negli aereoporti con personale gentilissimo e disponibile a risolvere qualsiasi tipo di problema,una volta ero ancora in fila al check in quando hanno chiamato il mio volo io non me ne sono neanche accorto,è passato il personale dell'aereoporto tra le file a cercare eventuali passeggeri del volo per farci passare da un banco checkin aperto appositamente per noi prossimi alla partenza saltando la fila.buon viaggio io ci torno in marzo faccio il nordviet entrando dal laos