Ciao a tutti. ho un problema contemporaneamente sia con travelprice che con delta.
ho acquistato un volo per il porssimo agosto della delta appunto, ma tramite l'agenzia online
lastminute-travelprice(stessa società).. è già il secondo anno che prenoto con loro perchè sono affidabili, seri e appunto lo scorso anno quando il volo ha subito variazioni di orario( pecca per chi prenota troppo presto), mi hanno non solo mandato una email con le avvenute modifiche, ma anche contattato telefonicamente per avvertirmi. mi sono sembrati efficienti.
fatta questa premessa il problema è questo: ieri sera ho guardato la mia prenotazione dal sito delta.com, entrando nel mio itinerario volo ed ho visto una modifica di circa 10-15 minuti al mio volo interno che dal jfk mi porta a sfo!. travelprice però non mi ha mandato nessuna email per questa variazione.. come mai?
stamattina telefono e la signorina del call center mi dice che loro nn sono a conoscenza di questo cambiamento, perciò per loro il mio volo non è modificato, ed è sempre all'orario vecchio. quando c'è un cambiamento infatti delta li avverte e loro mandano una mail con il riepilogo del biglietto+l'avvenuto cambiamento.. mi ha detto che infatti circa 20 gg fa è stato cambiato il numero di volo per una tratta e appunto mi hanno mandato il riepilogo del cambiamento-
come è possibile che accada una cosa del genere e soprattutto che loro non possano contattare delta per chiarire?
il secondo problema è questo: il mio biglietto elettronico è stato emesso dopo l'avvenuta prenotazione. ci sono stati dei cambiamenti come vi ho detto.
quando e se riceverò la modifica del mio biglietto, riceverò una email del tutto simile al biglietto elettronico.. solo che in alto non è riportata la locuzione " electronic ticket" .. la signorina di travelprice dice che quello è cmq il biglietto ellettronico.. invece secondo me no!!! e questo mi è stato confermato più volte in passato.
io dovrei andare alla biglietteria delta all'aeroporto e farmi riemettere il biglietto corretto... l'aeroporto di pisa non ha l'ufficio delta.
com'è la questione???? (posso andare alla biglietteria generale?)
travelprice nn può riemettere il nuovo biglietto elettronico, delta nn può mandarmelo per email, ma lo posso avere solo tramite l'ufficio.
grazie a tutti e spero di essermi spiegata..