| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 05-07-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Barcellona 3 volte, Palma di Maiorca, Parigi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-08-2007, 10.07.59
Quale sito on line?
|
|
|
| |
ciao a tutti! qualcuno conosce dei siti affidabili dove posso acquistare biglietti aerei a prezzi convenienti? 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatrice Senior |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 11-08-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia (compresa Corsica), Spagna, Grecia, Svizzera, Austria, Slovenia, Croazia, Egitto, Tunisia, Mauritius, Turchia, Londra, Parigi, Praga, Lisbona |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-08-2007, 10.16.26
|
|
|
| |
guarda, ce ne sono diversi, devi fare un po' di simulazioni per stabilire il più conveniente per te.
Al momento mi vengono in mente:
expedia
edreams
opodo
volagratis
todomondo (solo per alcune destinazioni, sono voli charter)
Inoltre, puoi provare direttamente dai siti delle compagnie aeree.
Carmen
Anche se giriamo il mondo in cerca di ciò che è bello, o lo portiamo già in noi, o non lo troveremo.
(Ralph Waldo Emerson)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 31-07-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: New York, Santo Domingo, Svizzera, Londra Parigi Barcellona, Corsica, Djerba, Hurghada, Italia quasi tutta ...., Fuerteventura, Sharm, Ibiza, Marsa Alam, Siviglia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-08-2007, 10.21.08
|
|
|
| |
Se è solo per il volo che ne dici di www.ryanair.com o www.easyjet.com ??? Poi dipende che destinazioni cerchi .... e da dove parti ....c'e anche la Meridiana che a volte può convenire ..... 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 05-07-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Barcellona 3 volte, Palma di Maiorca, Parigi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-08-2007, 12.58.33
voli diretti
|
|
|
| |
si alcuni di questi li ho già visitati solo che quello che sto cercando è un pò difficile da trovare: voli diretti cagliari-parigi e parigi-cagliari. ne ho trovato su meridiana ma hanno dei prezzi pazzeschi..mi costano più i voli dell'hotel praticamente  comunque grazie per aver risposto, continuerò a controllare, prima o poi troverò qualcosa 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 27-03-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Capitali Europee + S.Pietroburgo, Olanda, Crociera Fiordi Norvegesi, Germania, Austria, Rep. Ceca, Francia, Portogallo, Kuwait, Cuba, spesso e volentieri a giro per l'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-08-2007, 13.07.42
|
|
|
| |
Il fatto è che dal sito dell'aeroporto di Cagliari mi pare che l'unica compagnia a fare il volo diretto sia la Meridiana, non hai tante alternative se non vuoi fare scali!
Un altro sito che confronta i prezzi dei voli, oltre a quelli citati da Ioluce, è Kelkoo viaggi.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Grafica del Calendario 2007 |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 21-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia, vienna, usa (las vegas, los angeles, ny city), messico, madagascar, cuba, tunisia, francoforte, barcellona, kenya, andalusia, parigi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-08-2007, 13.23.12
|
|
|
| |
anch'io ti consiglio kelkoo.com, più che un sito è un motore di ricerca, lo consulto spesso
Serena
18 giugno 2009 - depeche mode a san siro
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 30-05-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna, Grecia, USA, Polinesia, U.K., Austria, Egitto, Ungheria, Repubblica Ceca, Messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-08-2007, 13.25.58
|
|
|
| |
Io di solito faccio così quando ho esigenza di partire da un determinato aeroporto. Prima vado sul sito dell'aeroporto, consulto le compagnie aeree che vi fanno scalo e poi vado sui siti delle varie compagnie aeree per vedere se fanno la tratta desiderata e il prezzo! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatrice Senior |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 11-08-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia (compresa Corsica), Spagna, Grecia, Svizzera, Austria, Slovenia, Croazia, Egitto, Tunisia, Mauritius, Turchia, Londra, Parigi, Praga, Lisbona |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-08-2007, 13.29.58
|
|
|
| |
hai provato con voli non diretti? Per esempio, Cagliari Milano Linate con Meridiana e Milano Linate Parigi con easyjet?
Carmen
Anche se giriamo il mondo in cerca di ciò che è bello, o lo portiamo già in noi, o non lo troveremo.
(Ralph Waldo Emerson)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |