| |
|
|
| |
|
|
|
|
Prenotazione voli per U.S.A.: siti americani
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 26-05-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: stati uniti (san diego-los angeles-las vegas-new york-miami)- cuba (cayo largox4-cayo coco-santa lucia-guardalavaca)- venezuela(...)- polinesia francese(...)- egitto (sharm-el quser)- santo domingo- maldive-zanzibar- messico-bahamas (exuma)-londra-parigi-talia(....)-... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-11-2007, 11.49.02
Prenotazione voli per U.S.A.: siti americani
|
|
|
| |
Vorrei sapere se qulacuno è a conoscenza della possibilità di prenotare voli per gli USA da qualche sito statuitense oppure direttamente dalle compagnie aeree nel loro sito USA.
Mi chiedevo questo perchè, vista la quotazione del dollaro, credo che ci potrebbe essere un buon risparmio!
Grazie
Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 22-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Ibiza, Londra, Parigi, Austria, Germania, Lichtenstein, Francia, Corsica, Rodi, Djerba, Sharm (4), Marsa Alam, Maldive (Asdu), Rep. Dom. (3), New York (4), Perù, Bogotà, Cile, Sud Africa, Cuba, Porto Rico, Thailandia, Florida, Fuerteventura |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-11-2007, 12.21.06
|
|
|
| |
Certo...ma ho dubbi sulla convenienza
...la bontà premia sempre...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 10-07-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: uk x4, germania x3, svizzera x1, francia x4, grecia x5, austria x2, spagna x1, turchia x1, egitto x4, maldive x2, madagascar x1, malesia x2, usa x1, giordania x1 |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-11-2007, 19.20.18
|
|
|
| |
si può, e soprattutto ora con quel che vale l'euro conviene visto che si paga in dollari
io qualche volta ho dato un occhio a questi e mi sono sembrati convenienti
Cheap Airline Tickets, Discount Hotels, Airfare, Cheap Flights, Air Travel - SideStep
Orbitz: Cheap Travel, Flights, Hotels, Vacations, Car Rentals, Cruise, Activities
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 18-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: molti ma soprattutto negli USA : NewYork Massachusetts Rhode Island Vermont Connecticut NewHampshire Maine Illinois Pennsylvania Delaware DC Virginia Michigan Georgia Florida Alabama
Mississipi Louisiana Texas Montana
Wyoming Idaho Oregon Colorado Utah Nevada New Mexico Arizona California |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-11-2007, 21.10.01
|
|
|
| |
Ciao, io in genere come ha suggerito Penelope uso Orbitz, non prenotare al volo ma guarda un po' le quotazioni spesso, a volte mettono in vendita dei biglietti a prezzi stracciatissimi, lo scorso anno ho trovato un Firenze - Parigi - Miami a 370 dollari tasse incluse, non ho fatto in tempo a loggarmi che era gia' andato 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 26-05-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: stati uniti (san diego-los angeles-las vegas-new york-miami)- cuba (cayo largox4-cayo coco-santa lucia-guardalavaca)- venezuela(...)- polinesia francese(...)- egitto (sharm-el quser)- santo domingo- maldive-zanzibar- messico-bahamas (exuma)-londra-parigi-talia(....)-... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-11-2007, 19.02.15
|
|
|
| |
Grazie per i suggerimenti.
Per esempio, ho provato sul sito di American Airlines (.com) a fare Miami -Milano e mi da come importo all'incirca 520 dollari, con due stop, ma per il prezzo si potrebbe anche fare...ma se imposto Milano-miami il prezzo aumenta notevolmente e non c'è piu' risparmio!
Ora provo sui siti che mi avete suggerito voi
Grazie!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 30-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: egitto,londra (x2),parigi,messico,New York, Philadelphia, Washington DC,Australia,isole fiji, Baviera |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-11-2007, 09.20.49
|
|
|
| |
Citazione:
Originalmente inviato da Vacanzeinamerica
Ciao, io in genere come ha suggerito Penelope uso Orbitz, non prenotare al volo ma guarda un po' le quotazioni spesso, a volte mettono in vendita dei biglietti a prezzi stracciatissimi, lo scorso anno ho trovato un Firenze - Parigi - Miami a 370 dollari tasse incluse, non ho fatto in tempo a loggarmi che era gia' andato 
|
Orbitz ha delle tariffe davvero eccezionali! Ho trovato un Bologna-Los Angeles per la settimana di ferragosto 2008 a circa 1000 dollari in due!!!
Che tu sappia, si riesce a farsi fare un preventivo con arrivo e partenza in due città diverse (es. arrivo a Los ANgeles e partenza da San Francisco?), o devo fare due biglietti di sola andata (Bologna-Los ANgeles e San Francisco-Bologna)?
Grazie
CIao Ciao
 Ettore ... MY REAL LOVE
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 18-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: molti ma soprattutto negli USA : NewYork Massachusetts Rhode Island Vermont Connecticut NewHampshire Maine Illinois Pennsylvania Delaware DC Virginia Michigan Georgia Florida Alabama
Mississipi Louisiana Texas Montana
Wyoming Idaho Oregon Colorado Utah Nevada New Mexico Arizona California |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-11-2007, 10.11.44
|
|
|
| |
Ciao hai controllato bene la cifra mi sembra troppo bassa x un volo del genere, in genere x questa tratta in quel periodo occorrono circa 1100 dollari a persona su siti americani
Con Orbitz non ho mai avuto modo di fare dei voli con piu` destinazioni, fare una tratta con arrivo e partenza da luoghi diversi costa in piu o meno la stessa cifra, ad esempio un Bologna - Los Angeles il 14/8 costa attraverso agenzie italiane circa 1112 euro a persona mentre fare arrivo su LAX e partenza su SFO costa 1115 euro
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 08-06-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia (Firenze, Roma, Umbria etc), Portogallo (da Lisbona al Nord), Spagna (Barcellona, Madrid, Toledo e Andalusia), Francia (Parigi, Alsazia, Nizza, Montecarlo, Castelli della Loira), Usa ( NY, Los Angeles, San Francisco, Las Vegas, Parchi Sud Ovest, San Diego), Egitto (Cairo e Crociera sul Nilo) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-11-2007, 10.41.04
|
|
|
| |
Io per settembre di quest'anno ho utilizzato Orbitz per la prenotazione di un volo per Los Angeles con British. Rispetto al sito della compagnia e a siti italiani ( expedia etc) ho risparmiato circa 400 euro. 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |