Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Prenotazione voli per U.S.A.: siti americani

Rispondi
Strumenti

Enro non è connesso   Enro
Amico del Forum
Album fotografico di Enro
Diari di viaggio di Enro
Video di viaggio di Enro
Gite Fuoriporta e Weekend di Enro
Viaggiatore
Giramondino dal: 26-05-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: stati uniti (san diego-los angeles-las vegas-new york-miami)- cuba (cayo largox4-cayo coco-santa lucia-guardalavaca)- venezuela(...)- polinesia francese(...)- egitto (sharm-el quser)- santo domingo- maldive-zanzibar- messico-bahamas (exuma)-londra-parigi-talia(....)-...

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 07-11-2007, 11.49.02 Prenotazione voli per U.S.A.: siti americani

Vorrei sapere se qulacuno è a conoscenza della possibilità di prenotare voli per gli USA da qualche sito statuitense oppure direttamente dalle compagnie aeree nel loro sito USA.
Mi chiedevo questo perchè, vista la quotazione del dollaro, credo che ci potrebbe essere un buon risparmio!
Grazie
Ciao

Skizzo non è connesso   Skizzo
Veterano del Forum
Album fotografico di Skizzo
Diari di viaggio di Skizzo
Video di viaggio di Skizzo
Gite Fuoriporta e Weekend di Skizzo
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 22-03-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Ibiza, Londra, Parigi, Austria, Germania, Lichtenstein, Francia, Corsica, Rodi, Djerba, Sharm (4), Marsa Alam, Maldive (Asdu), Rep. Dom. (3), New York (4), Perù, Bogotà, Cile, Sud Africa, Cuba, Porto Rico, Thailandia, Florida, Fuerteventura

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 07-11-2007, 12.21.06

Certo...ma ho dubbi sulla convenienza

...la bontà premia sempre...

Penelope non è connesso   Penelope
Giramondino Affermato
Album fotografico di Penelope
Diari di viaggio di Penelope
Video di viaggio di Penelope
Gite Fuoriporta e Weekend di Penelope
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: 10-07-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: uk x4, germania x3, svizzera x1, francia x4, grecia x5, austria x2, spagna x1, turchia x1, egitto x4, maldive x2, madagascar x1, malesia x2, usa x1, giordania x1

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 07-11-2007, 19.20.18

si può, e soprattutto ora con quel che vale l'euro conviene visto che si paga in dollari
io qualche volta ho dato un occhio a questi e mi sono sembrati convenienti

Cheap Airline Tickets, Discount Hotels, Airfare, Cheap Flights, Air Travel - SideStep

Orbitz: Cheap Travel, Flights, Hotels, Vacations, Car Rentals, Cruise, Activities

Veterano del Forum
Album fotografico di Vacanzeinamerica
Diari di viaggio di Vacanzeinamerica
Video di viaggio di Vacanzeinamerica
Gite Fuoriporta e Weekend di Vacanzeinamerica
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 18-06-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: molti ma soprattutto negli USA : NewYork Massachusetts Rhode Island Vermont Connecticut NewHampshire Maine Illinois Pennsylvania Delaware DC Virginia Michigan Georgia Florida Alabama Mississipi Louisiana Texas Montana Wyoming Idaho Oregon Colorado Utah Nevada New Mexico Arizona California

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 07-11-2007, 21.10.01

Ciao, io in genere come ha suggerito Penelope uso Orbitz, non prenotare al volo ma guarda un po' le quotazioni spesso, a volte mettono in vendita dei biglietti a prezzi stracciatissimi, lo scorso anno ho trovato un Firenze - Parigi - Miami a 370 dollari tasse incluse, non ho fatto in tempo a loggarmi che era gia' andato

Enro non è connesso   Enro
Amico del Forum
Album fotografico di Enro
Diari di viaggio di Enro
Video di viaggio di Enro
Gite Fuoriporta e Weekend di Enro
Viaggiatore
Giramondino dal: 26-05-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: stati uniti (san diego-los angeles-las vegas-new york-miami)- cuba (cayo largox4-cayo coco-santa lucia-guardalavaca)- venezuela(...)- polinesia francese(...)- egitto (sharm-el quser)- santo domingo- maldive-zanzibar- messico-bahamas (exuma)-londra-parigi-talia(....)-...

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 12-11-2007, 19.02.15

Grazie per i suggerimenti.
Per esempio, ho provato sul sito di American Airlines (.com) a fare Miami -Milano e mi da come importo all'incirca 520 dollari, con due stop, ma per il prezzo si potrebbe anche fare...ma se imposto Milano-miami il prezzo aumenta notevolmente e non c'è piu' risparmio!
Ora provo sui siti che mi avete suggerito voi
Grazie!

Dana non è connesso   Dana
Giramondino
Album fotografico di Dana
Diari di viaggio di Dana
Video di viaggio di Dana
Gite Fuoriporta e Weekend di Dana
Viaggiatore
Giramondino dal: 30-03-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: egitto,londra (x2),parigi,messico,New York, Philadelphia, Washington DC,Australia,isole fiji, Baviera

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 19-11-2007, 09.20.49

Citazione:
Originalmente inviato da Vacanzeinamerica Visualizza messaggio
Ciao, io in genere come ha suggerito Penelope uso Orbitz, non prenotare al volo ma guarda un po' le quotazioni spesso, a volte mettono in vendita dei biglietti a prezzi stracciatissimi, lo scorso anno ho trovato un Firenze - Parigi - Miami a 370 dollari tasse incluse, non ho fatto in tempo a loggarmi che era gia' andato
Orbitz ha delle tariffe davvero eccezionali! Ho trovato un Bologna-Los Angeles per la settimana di ferragosto 2008 a circa 1000 dollari in due!!!
Che tu sappia, si riesce a farsi fare un preventivo con arrivo e partenza in due città diverse (es. arrivo a Los ANgeles e partenza da San Francisco?), o devo fare due biglietti di sola andata (Bologna-Los ANgeles e San Francisco-Bologna)?
Grazie
CIao Ciao

Ettore ... MY REAL LOVE

Veterano del Forum
Album fotografico di Vacanzeinamerica
Diari di viaggio di Vacanzeinamerica
Video di viaggio di Vacanzeinamerica
Gite Fuoriporta e Weekend di Vacanzeinamerica
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 18-06-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: molti ma soprattutto negli USA : NewYork Massachusetts Rhode Island Vermont Connecticut NewHampshire Maine Illinois Pennsylvania Delaware DC Virginia Michigan Georgia Florida Alabama Mississipi Louisiana Texas Montana Wyoming Idaho Oregon Colorado Utah Nevada New Mexico Arizona California

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 19-11-2007, 10.11.44

Ciao hai controllato bene la cifra mi sembra troppo bassa x un volo del genere, in genere x questa tratta in quel periodo occorrono circa 1100 dollari a persona su siti americani
Con Orbitz non ho mai avuto modo di fare dei voli con piu` destinazioni, fare una tratta con arrivo e partenza da luoghi diversi costa in piu o meno la stessa cifra, ad esempio un Bologna - Los Angeles il 14/8 costa attraverso agenzie italiane circa 1112 euro a persona mentre fare arrivo su LAX e partenza su SFO costa 1115 euro

Amico del Forum
Album fotografico di Acerorosso
Diari di viaggio di Acerorosso
Video di viaggio di Acerorosso
Gite Fuoriporta e Weekend di Acerorosso
Viaggiatore
Giramondino dal: 08-06-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia (Firenze, Roma, Umbria etc), Portogallo (da Lisbona al Nord), Spagna (Barcellona, Madrid, Toledo e Andalusia), Francia (Parigi, Alsazia, Nizza, Montecarlo, Castelli della Loira), Usa ( NY, Los Angeles, San Francisco, Las Vegas, Parchi Sud Ovest, San Diego), Egitto (Cairo e Crociera sul Nilo)

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 19-11-2007, 10.41.04

Io per settembre di quest'anno ho utilizzato Orbitz per la prenotazione di un volo per Los Angeles con British. Rispetto al sito della compagnia e a siti italiani ( expedia etc) ho risparmiato circa 400 euro.

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.