Skyscanner24.com | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Voli Aerei
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 9
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2015

P Skyscanner24.com

Buongiorno a tutti, ho trovato dei voli veramente convenienti su Skyscanner24.com, in alcuni casi si risparmia abbastanza rispetto a siti più blasonati e vorrei effettuare una prenotazione da lì, qualcuno mi sa dire se lo conosce e se l'ha già provato come si è trovato? grazie.

2.  
    Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    10 2007

P

Ciao, skyscanner e' un motore di ricerca voli , non vende i biglietti ma ti rimanda ad altri siti per effettuare gli acquisti.
    Io lo uso spesso e tramite skyscanner ho individuato dei voli che ho poi acquistato
    L'uomo puo' credere all'impossibile , ma non credera' mai all'improbabile
    non ragioniam di lor, ma guarda e passa

Giramondino
    Iscritto dal
    03 2006

P

Confermo.
    Lo uso spesso anch'io ed è ottimo per farsi un'idea, anche gestendo bene i filtri (es. voli diretti o con n scali, ecc.).
    Credo sia il migliore sito di questo tipo.
    Per un'alternativa di comparazione, prova a dare un'occhiata anche qui: Voli low cost e offerte di voli economici con Europelowcost

Amico del Forum
    Iscritto dal
    05 2008

P E' sicuro acquistare un biglietto con le ditte che propone Skyscanner?

Ho lanciato una ricerca di voli con Skyscanner mi sono uscite vari prezzi di varie ditte, dello steso volo con Ethiad più basso dello stesso volo con la stessa Ethiad, ma acquistare un volo con queste ditte è sicuro?
    https://s1.postimg.org/4typjg3vv3/Altre_aziente.jpg

Grazie

Giramondino
    Iscritto dal
    03 2006

P

Personalmente, una volta trovato il volo che mi soddisfa, passo direttamente sul sito della compagnia di bandiera e gestisco lì l'eventuale acquisto, anche perchè normalmente le "ditte" fanno solo da intermediario e possono risultare comode solo a chi non sa proprio come muoversi per la gestione della pratica.

Moderatrice
    Iscritto dal
    08 2007

P

Anche io faccio come Vermean1
    Giraesperta di Meteorologia
    Alonissos altri diari!le foto!

Esperto delle Isole Canarie
    Iscritto dal
    02 2008

P

Concordo, anche perchè sarà difficile che un sito esterno faccia pagare meno del sito della compagnia stessa, a volte al basso prezzo proposto vanno aggiunte una serie di voci che lo fanno diventare più caro
    Andrea

Amico del Forum
    Iscritto dal
    05 2008

P

Perchè entrando in Alitalia e facendo una ricerca esempio Milano o Roma verso New york non esce nessun volo?
    Inoltre perchp per altri voli, l'economy è sempre esaurito, sono voli per le agenzie viaggio?

Grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni