Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Zanzibar - Villa Beach Resort

Rispondi
Strumenti

Amministratrice in pensione
Album fotografico di Trappolina
Diari di viaggio di Trappolina
Video di viaggio di Trappolina
Gite Fuoriporta e Weekend di Trappolina
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 01-08-2003
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Europa Tunisia Djerba2 Egitto storico - Egitto Oasi del Nord - Oasi del Sud - Sharm8 Hurghada2 Marsa Alam Capo Verde Cipro Israele Senegal Kenia2 Mauritius Cuba Messico Maldive Ellaidhoo-Maaga Machchafushi Asdu4 Samanà Istanbul Zanzibar Seychelles Oman Sri Lanka Giordania

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 10-06-2007, 15.20.52 Zanzibar - Villa Beach Resort

Zanzibar - Villa Beach Resort

La Villa Beach Resort è posta lungo la costa orientale dell’isola di Zanzibar, sulla spiaggia di fine sabbia bianca di Kiwengwa, la più bella dell’isola. Dista circa 40 minuti dall’aeroporto.

Sistemazioni: Si compone di 10 bungalow con tetti vegetali e piccolo patio e di una grande “villa” che ospita 4 ampie camere. Tutte le sistemazioni sono dotate di letto matrimoniale o due letti singoli, servizi privati ed aria condizionata. Le 4 camere hanno anche una piccola zona salotto o disimpegno che può ospitare uno o due letti singoli. L’arredamento delle sistemazioni fonde l’arte locale di Zanzibar con un raffinato gusto italiano. Tutte le sistemazioni sono poste direttamente sulla spiaggia, all’ombra di alte palme da cocco.

Ristorante: Al ristorante sia il pranzo che la cena sono impeccabilmente serviti al tavolo. I menù sono à la carte con ampia scelta tra antipasti, primi e secondi piatti. La cucina della nostra struttura è rinomata in tutta l’isola. Con un extra si potranno gustare piatti a base di aragoste. Il beach bar è a disposizione dei clienti per tutta la giornata. Vi si potranno sorseggiare analcolici, soft drink, caffè americano e dolci della casa. Relax: Per i momenti di relax è a disposizione degli ospiti il satoio”, una zona salotto ricavata sotto il grande tetto spiovente della costruzione principale. Vi si potranno sorseggiare ottimi vini e liquori leggendo un buon libro. Altri momenti di relax potranno essere spesi intorno alla piccola piscina o sui lettini da spiaggia forniti di teli da mare a disposizione di ciascun cliente.

Fonte: Travellero - Prenotazioni hotel e voli low cost al prezzo minimo garantito. Roma, Venezia, Firenze, Milano, Napoli. Hotel in Italia

Precedente discussione QUI

Disclaimer
Il contenuto di questo messaggio è da intendersi come indicazione puramente descrittiva della struttura e non vuole esprimere il pensiero dello staff de Il Giramondo.
Nel caso venga indicato un tour operator come fonte informativa per la redazione della presente scheda potrebbe non essere il solo a commercializzare tale struttura in Italia.

maxx64 non è connesso   maxx64
Giramondino
Album fotografico di maxx64
Diari di viaggio di maxx64
Video di viaggio di maxx64
Gite Fuoriporta e Weekend di maxx64
Viaggiatore
Giramondino dal: 31-12-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Jugoslavia. Olanda. Spagna. Tunisia (Oasi del Sud). Djerba. Sharm El Sheik. Senegal. Maiorca. Giamaica. Zanzibar. Repubblica Dominicana. Ibiza. Fuerteventura. Capo Verde.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 25-07-2007, 16.46.24

Per chi si reca al La Villa........dico solo andate tranquilli....e' un piccolo Paradiso , unico neo la piscina......e praticamente una Tinozza di 2 metri per 2......ma in posti cosi non la degnerete nemmeno di uno sguardo....
il mare e' Stupendo..!!!!!!!!!!!!!!

Per chgi parte.....se avete bisogno di info sui Beach Boys affidabili...contattatemi pure....vi posso inviare anche le foto.....

Ciao da Maxx

P.S.
L' Uomo non smette di giocare perche' invecchia........ma Invecchia perche' smette di giocare!!!

Zannavale non è connesso   Zannavale
Nuovo del Forum
Album fotografico di Zannavale
Diari di viaggio di Zannavale
Video di viaggio di Zannavale
Gite Fuoriporta e Weekend di Zannavale
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 23-03-2006
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 26-07-2007, 18.08.12

Ciao Maxx,
che mi dici dei lavori che stavano facendo dietro il villaggio?
Sono finiti?
A marzo giravano voci che il villa sarebbe diventato un tuttuno con il bluebay... quello a finco.
Tu hai notato cose sospette??? :
Io sono stata già due volte e se riesco a trovare uno "scontissimo"... quasi quasi ci torno!!!
Grazie

maxx64 non è connesso   maxx64
Giramondino
Album fotografico di maxx64
Diari di viaggio di maxx64
Video di viaggio di maxx64
Gite Fuoriporta e Weekend di maxx64
Viaggiatore
Giramondino dal: 31-12-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Jugoslavia. Olanda. Spagna. Tunisia (Oasi del Sud). Djerba. Sharm El Sheik. Senegal. Maiorca. Giamaica. Zanzibar. Repubblica Dominicana. Ibiza. Fuerteventura. Capo Verde.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 26-07-2007, 18.29.13

Ciao Zannavale ,

anche nel periodo in cui ci sono stato io si parlava molto del probabile acquisto del Villa da parte del Bluebay , ma l'assistente della Maxitraveland ci aveva detto che sarebbe solo cambiata la proprieta'.
La struttura sarebbe rimasta a se , non sarebbe dovuto cambiare nulla , speriamo , perche' a febbraio 2008 sarei intenzionato a fare un Safari in Tanzania e poi soggiornare una settimana sempre al La Villa , io come tutti i miei compagni di viaggio ne siamo rimasti entusiasti.

Ciao da Maxx

P.S.
L' Uomo non smette di giocare perche' invecchia........ma Invecchia perche' smette di giocare!!!

Zannavale non è connesso   Zannavale
Nuovo del Forum
Album fotografico di Zannavale
Diari di viaggio di Zannavale
Video di viaggio di Zannavale
Gite Fuoriporta e Weekend di Zannavale
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 23-03-2006
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 26-07-2007, 18.36.27

Infatti io e mio marito ci siamo stati già due volte!!!
Sinceramente tra tutti quelli che ho visto a Kiwenga.... è il migliore!
Odio l'animazione e la marea di gente!!!
Il safari in Tanzania è meraviglioso, io l'ho fatto nel 2004 a settembre... una settimana tra serengeti, lake manyara e ngorongoro.
Era il viaggio di nozze, ci siamo affidati alla Kuoni Gastaldi. Un pochino caro però PERFETTO!! In Tanzania si sono appoggiati alla "Leopard Tours", magari dai un'occhio al sito. Se vuoi altre info.... sono qui.
Ciao

Nuovo del Forum
Album fotografico di Alicetta84
Diari di viaggio di Alicetta84
Video di viaggio di Alicetta84
Gite Fuoriporta e Weekend di Alicetta84
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 27-08-2007
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 27-08-2007, 16.06.47 ....info

qualcuno mi aiuta a sapere delle info sulla villa beach...
parlano italiano???

Roby&Ale non è connesso   Roby&Ale
Nuovo del Forum
Album fotografico di Roby&Ale
Diari di viaggio di Roby&Ale
Video di viaggio di Roby&Ale
Gite Fuoriporta e Weekend di Roby&Ale
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 13-10-2007
Paesi visitati: Zanzibar,Olanda, Usa, Spagna, Egitto, Inghilterra, Francia, Grecia, Austria,

(# (permalink))

Messaggio vecchio Smile 13-10-2007, 23.56.46

k
Salve a Tutti, ci siamo, appena iscritti a questo sito che con i suoi forum ci ha permesso di rendere tangibile prima ancora di partire una destinazione così lontana come la villa hotel resort di zanzibar.
Ed allora, ormai tristemente di ritorno, eccoci qua a raccontare di un Resort fantastico, un vero Paradiso. Se dovessimo tornare a Zanzibar non avremmo dubbi e torneremmo alla villa. Purtroppo abbiamo visto con i nostri occhi l'imminente ampliamento. Speriamo non alteri lo spirito cosi esclusivo che caratterizza le sensazioni vissute dagli ospiti della villa.
Un albergo dove ci si sente di appartenere a quell'elite di turisti "non turisti" che amano il selenzio, la mancanza di animazione e persino della tv in camera.
Peccato solo per i continui assalti degli abitanti dell'isola che cercano di venderti di tutto senza lasciarti un attimo in pace. Una grande pecca che ha danneggiato notevolmente l'immagine ed il ricordo che questo splendido viaggio ci hanno lasciato.

Nuovo del Forum
Album fotografico di rickysmile
Diari di viaggio di rickysmile
Video di viaggio di rickysmile
Gite Fuoriporta e Weekend di rickysmile
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 10-11-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Stati Uniti e parchi dell'ovest, Cina e crociera sul fiume giallo, Egitto e crociera sul Nilo, Finlandia e Villaggio di Babbo Natale a Rovaniemi, Tunisia, Fuerteventura (Canarie), Crociera dell'eclisse di sole con Costa Crociere, Zanzibar

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 11-11-2007, 19.46.24 Il Villa o Il Gemma dell'Est?

Grazie a tutti di esistere. Ho scoperto per caso questo fantastico sito e voi fantastici naviganti.
In passato, prima di affrontare un viaggio consultavo molto volentieri il sito di **NOSPAM** (ottimo anch'esso), ma scoprendo voi mi sono reso conto che la ricerca per argomento è più specifica ed inoltre voi cari colleghi di viaggio, siete molti di più.
Pertanto dopo questa doverosa promessa e dopo aver letto i vostri commenti sui viaggi effettuati a Zanzibar, vi chiedo: per un viaggio di nozze, consigliate di più il Gemma dell'est, o il Villa Beach Resort?
Sia io che la mia futura moglie non gradiamo molto l'animazione, anzi se non ce ne preferiamo. Siamo indecisi sulla situazione delle maree che in un resort è molto presente e nell'altro meno. Chi ci è stato può illuminarci un pò per favore? Quali escursioni ci consigliate? Grazie a tutti e buon viaggio a tutti i naviganti.

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.