nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Zanzibar - Villa Beach Resort o Bravo Club Kiwengwa  
Messaggio vecchio 11-07-2007, 23:10   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Zanzibar - Villa Beach Resort o Bravo Club Kiwengwa

salve
sono molto diversi il Villa Beach Resort rispetto alBravo Club Kiwengwa

grazie
ctenos

Messaggio vecchio 25-07-2007, 16:41   #2 (permalink)

Giramondino

P

si direi parecchio diversi , anche se vicini e sulla spiaggia piu' bella entrambi.

Io sono stato al La Villa 2 annifa , e non posso che parlarne bene , pensando pure a ritornarci.

E' un piccolo villaggio , ci saranno 12 Bungalow direttamente sul mare , si mangia divinamente , il cuoco e' Svedese ed e' il marito dell'assistente della Maxitraveland, pulito e tranquillo.

Non ce' animazione , ma io preferisco questi villaggini , ai Bravo club o similari , questi ultimi sono troppo caotici.

P.S.
L' Uomo non smette di giocare perche' invecchia........ma Invecchia perche' smette di giocare!!!

Messaggio vecchio 06-02-2008, 12:04   #3 (permalink)

Amico del Forum

P bravo kiwengwa

qualcuno è stato al BRAVO KIWENGWA?
volevo andarci l'ultima settimana di febbraio o la seconda di marzo...
più che altro perchè ho il volo comodo da verona..

e poi il tempo dovrebbe essere favoloso in questo periodo..

Messaggio vecchio 12-10-2008, 21:19   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P kiwenga

ciao io parto x zanzibar il 21 ottobre alloggero al kiwenga volevo saper qualche informazioni. qualcuno mi puo aiutareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio vecchio 19-11-2008, 22:06   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P indecisa

ciao ragazzi ci risiamo anke quet'anno a decidere x la nostra settimana da sogno chiedo aiuto a chi sa darci iformazioni sul teo club sultan sands island resort .abbiamo tantissime domande da fare un saluto a tutti rispondeteeeeeeeeeeeeeee

Messaggio vecchio 19-11-2008, 22:46   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da Pupetta2 Visualizza messaggio
qualcuno è stato al BRAVO KIWENGWA?
volevo andarci l'ultima settimana di febbraio o la seconda di marzo...
più che altro perchè ho il volo comodo da verona..

e poi il tempo dovrebbe essere favoloso in questo periodo..
ciao pupetta! ma intendi ex sea club che diventerà bravo club per la nuova stagione invernale? non sono stata di recente ma ti posso dire che la mia esperienza è stata positiva! zanzibar entra nel cuore... la seconda di marzo io ho beccato una pioggerellina sconfortante all'arrivo che ci ha accompagnato dall'aeroporto all'albergo e poi...sole-sole e ancora sole!!!

Messaggio vecchio 19-11-2008, 22:49   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

opppsss!!!! non mi sono accorta che la domanda era di quasi un anno fàààà!!!! ho bisogno 1 vacanza!!!!!

Messaggio vecchio 20-11-2008, 11:07   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da marigra Visualizza messaggio
ciao ragazzi ci risiamo anke quet'anno a decidere x la nostra settimana da sogno chiedo aiuto a chi sa darci iformazioni sul teo club sultan sands island resort .abbiamo tantissime domande da fare un saluto a tutti rispondeteeeeeeeeeeeeeee
ciao,
noi partiremo il prossimo 26/12 per il Sultan.
Spero che nel frattempo qualcuno ci vada e possa raccontarci qualcosa.... in caso contrario, lo farò io al mio rientro

Rispondi