nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Zanzibar - Bravo Club Kiwengwa  
Messaggio vecchio 10-03-2006, 20:33   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Zanzibar - Bravo Club Kiwengwa

Ciao amici viaggiatori sono Rik69 e voglio andare a zanzibar al Braco-Club se qualcuno c'è stato mi può dire come si è trovato?

Precedente discussione Bravo Club Kiwengwa QUI

Messaggio vecchio 20-04-2008, 14:51   #2 (permalink)

Amministratrice in pensione

P Zanzibar - Bravo Club Kiwengwa

Bravo Club Kiwengwa

Il Bravo Club Kiwengwa è situato a soli 40 minuti dalla mitica città di Stone Town, sulla costa orientale dell'isola di Zanzibar.
Il villaggio si affaccia direttamente sulla lunga spiaggia dell'isola caratterizzata da sabbia bianchissima ed è armoniosamente inserito in un incantevole giardino tropicale.

Camere

Le 107 camere alcune vista mare altre inserite nel rigoglioso giardino tropicale sono dotate di servizi privati con doccia asciugacapelli letto matrimoniale o letti singoli, tutti a baldacchino con zanzariera aria condizionata regolabile individualmente, ventilatore a soffitto minifrigo terrazza con tavolino e sedie telefono con linea diretta e cassetta di sicurezza.

Fotografie di Barbara80

Fonte: Bravo Club

papà, ti voglio tanto bene

Messaggio vecchio 22-05-2008, 19:16   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Io vorrei avere delle info...perchè sto leggendo commenti qua e là e sinceramente non ci sto capendo più nulla...
Secondo voi è meglio il sea club o il bravo? so che sono molto vicini ma i pareri sembrano discordanti...
allora da quanto ho capito il pontile è del bravo...quindi il bar che si trova sul pontile è gratuito per quelli del bravo in all inclusive?
poi volevo sapere se si può fare il bagno comunque quando il mare si ritira oppure è distantissimo...
Ma l'animazione al Bravo è assillante? perchè non mi ricordo in che post si diceva che in spiaggia c'è confusione ed è affollata...anche se a me sembra piuttosto strano dal momento che ci sono relativamente poche camere.
Non che mi dia fastidio l'animazione! ma se però la spiaggia è cos' tanto affollata...però magari a ottobre non è ancora alta stagione...
Grazie a chiunque mi risponda!

Messaggio vecchio 28-05-2008, 13:28   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P bravo kiwengwa

l'anno scorso io ho alloggiato al bravo e mi sono trovata benissimi, innanzitutto è più piccolo e alla fine della settimana conosci tutto il villaggio!; l'animazione non è per niente assillante; il cibo è buonissimo e abbondantissimo...e poi il pontile è nostro!!!!
te lo consiglio vivamente....

Messaggio vecchio 28-05-2008, 17:15   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

mi dici se la sera fanno spettacoli in anfiteatro?
Grazie

Messaggio vecchio 28-05-2008, 18:48   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da paolyno Visualizza messaggio
mi dici se la sera fanno spettacoli in anfiteatro?
Grazie
si, se non sbaglio sono stati fatti tutte le sere..

Messaggio vecchio 02-06-2008, 21:22   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao Ragazzi,
sono appena tornata da una bellissima vacanza e sto gia pensando alla prossima, gli animatori del Bravo Club dove sono stata mi hanno consigliato questo villaggio quindi chiedo come si sta?
C'è un po di vita fuori la struttura? Perchè ho intenzione di andarci a dicembre (meglio prendersi per tempo) e in linea di massima viaggio sola, dite che mi annoierei??

Grazie in anticipo!

Baci Stefania

Messaggio vecchio 03-06-2008, 00:08   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da Fragola85 Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi,
sono appena tornata da una bellissima vacanza e sto gia pensando alla prossima, gli animatori del Bravo Club dove sono stata mi hanno consigliato questo villaggio quindi chiedo come si sta?
C'è un po di vita fuori la struttura? Perchè ho intenzione di andarci a dicembre (meglio prendersi per tempo) e in linea di massima viaggio sola, dite che mi annoierei??

Grazie in anticipo!

Baci Stefania

al villaggio si sta benissimo, ma fuori non c'è assolutamente niente. l'unico divertimento era il pontile del villaggio...se non mi ricordo male in una settimana organizzano 2 o 3 feste abbastanza carine, vengono persone da tutti i villaggi vicini...in pratica è una discoteca

Rispondi