nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Zanzibar - Nungwi - Baobab Beach Bungalows  
Messaggio vecchio 20-10-2007, 11:22   #1 (permalink)

Veterano del Forum

P Zanzibar - Nungwi - Baobab Beach Bungalows

Baobab Beach Bungalows

Posizione
Il complesso Baobab Beach Bungalows è situato sulla punta settentrionale dell'isola di Zanzibar, a circa 55 Km dalla capitale Stone Town e dall'aeroporto. E' posizionato direttamente sul mare, sulla bellissima spiaggia bianca di Nungwi. Nelle vicinanze il centro di Nungwi, famoso per le sue meravigliose spiagge e per i locali notturni, dall'ambiente giovane e informale.

Struttura
La struttura dispone di 84 camere, distribuite nei Bungalows e in blocchi a 2 piani, immerse nel grande giardino o a ridosso della spiaggia. A disposizione degli ospiti un ristorante e un bar panoramici, direttamente sul mare, una piscina attrezzata con ombrelloni e lettini, biliardo, TV, massaggi in spiaggia. (Servizi a pagamento).

Camere
Tutte le camere di categoria deluxe sono distribuite nei blocchi a due piani: molto ampie e arredate in modo semplice e confortevole, dispongono di letto matrimoniale o letti singoli in tipico stile Zanzibarino, a baldacchino con le zanzariere, ventilatore a soffitto, aria condizionata, minibar, telefono, servizi privati con doccia e asciugacapelli.

A tavola
E' previsto il trattamento di pensione completa con acqua o soft drink a pranzo e a cena. La struttura dispone di un ristorante panoramico con una splendida vista sulla spiaggia e sul mare, che offre piatti di cucina internazionale e locale. E' presente inoltre un Bar in prossimità della spiaggia da cui si può godere la vista dell'Oceano Indiano.

Spiaggia
Il complesso si affaccia direttamente sul mare, sulla bellissima spiaggia bianca di Nungwi, considerata una delle più belle di Zanzibar. Vengono forniti teli mare gratuiti.

Sport
Sulla spiaggia è possibile praticare una vasta gamma di sport acquatici ed è presente nelle vicinanze un centro diving.

fonte: Baobab Beach Bungalows - Viaggi Zanzibar - Phone&Go - Vacanze in linea

foto: Baobab Beach Bungalows Zanzibar - picture gallery

precedente discussione: QUI

Disclaimer
Il contenuto di questo messaggio è da intendersi come indicazione puramente descrittiva della struttura e non vuole esprimere il pensiero dello staff de Il Giramondo.
Nel caso venga indicato un tour operator come fonte informativa per la redazone della presente scheda potrebbe non essere il solo a commercializzare tale struttura in Italia.

papà, ti voglio tanto bene

Messaggio vecchio 23-04-2008, 12:31   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

si, fanno anche l'atollo di mnemba.
i pti d'immersione del diving sono: leven bank, mnemba,big wall, hunga reef,pembe-sakina, coral garden,wattaboni,chakatuni reef e kichafi reef.

Messaggio vecchio 23-04-2008, 17:56   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

Thumbs up

Sai che a noi non hanno proposto cosi tante escursioni........
Appena arrivati il centro diving si presenta e ti da un folgio con tutte le loro escursioni e i prezzi........ma non c'erano questi nomi a parte Mnemba.
Meglio per te comunque se li fanno.
Ciao

Messaggio vecchio 23-04-2008, 20:07   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

io ho visto nel sito di diving ocean...sto aspettando una mail d conferma cmq..

Messaggio vecchio 28-04-2008, 10:23   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao bettamta,
scusa non ho risposto prima perchè ero a sharm e guarda.. per tranquillizzarti ti dico che ho usato diving ocean anche là!

sinceramente finchè si parla di escursioni la scelta tra beach boys e operatori ufficiali è discrezionale.. ognuno faccia quel che crede. ma come subacquea (e con molte immersioni sulle spalle) mai e poi mai mi affiderei ad un qualcuno che non sia un diving certificato! peraltro visto che siamo in mare e non un mare semplice lo stesso dico per lo snorkelling.. in mare con i beach boys?? fatti e strafatti da mattina a sera??? voi siete fuori..

detto questo vai e fidati di diving ocean!! io sono ancora sognante col blu negli occhi... se non rispondessero prova a inviare di nuovo. io mi sono trovata proprio bene.

Messaggio vecchio 03-05-2008, 15:44   #6 (permalink)

Giramondino

P info terrazza accanto al ristorante

ciao,
quando sono stato a ottobre 2007 accanto al ristorante c'era una terrazza inutillazta.
l'hanno sistemata?
era proprio un peccato

Messaggio vecchio 11-05-2008, 01:08   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P Baobab beach bungalows

Ciao ragazzi, c'è qualcuno che parte x il Baobab a breve? Io ci sono stato ad ottobre 2007. Se qualcuno è pronto a partire, gli auguro una vacanza stupenda come lo è stata la nostra, e se mi può portare un messaggio a Matilda (animatrice), se lavora ancora là. Grazie in anticipo!!!! Ho letto che qualcuno voleva delle informazioni sul diving, io ho fatto una decina di immersioni e se a qualcuno può interessare, gli posso mandare delle foto subacquee via email. Ciao ciao

Messaggio vecchio 06-06-2008, 13:32   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da luis78 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, c'è qualcuno che parte x il Baobab a breve? Io ci sono stato ad ottobre 2007. Se qualcuno è pronto a partire, gli auguro una vacanza stupenda come lo è stata la nostra, e se mi può portare un messaggio a Matilda (animatrice), se lavora ancora là. Grazie in anticipo!!!! Ho letto che qualcuno voleva delle informazioni sul diving, io ho fatto una decina di immersioni e se a qualcuno può interessare, gli posso mandare delle foto subacquee via email. Ciao ciao
che immersioni hai fatto?cosa consigli?

Rispondi