Ho letto sul televideo sulle pagine dedicate alla offerte della Cisalpina che c'è un villaggio con prezzi interessanti....solo che non l' ho mai sentito.
Vi "taglio e incollo" la pagina in questione:
ZANZIBAR - MICHANVI WATER SPORTS
20/12 E 1090
27/12 E 1590
3/01 E 1050
10-17-24/01 E 950
31/01 + 7-14-21/02 E 1050
28/02 + 7-14-21/03 E 950
28/03 E 890
4/04 E 950
Da MI, 9gg/7nts, SOFT AI
Qualcuno ne ha mai sentito parlare?
Ho trovato qualche notizia in più sul sito della Cisalpina.
C'è anche una galleria di immagini.
POSIZIONE
Situato sulla costa sud-orientale dell’isola, nella zona di Michanvi; dista 68 km dall’aeroporto e della capitale Stone Town. (circa 1 ora di collegamento).
Il resort, di recente costruzione, è composto da 20 camere, tutte vista mare, suddivise in 4 blocchi a due piani, disposti ad arco ed affacciati direttamente sulla bellissima spiaggia bianca di Michanvi.
CAMERE
Tutte le camere sono molto spaziose ed elegantemente arredate con gusto, in stile africano; dispongono di servizi privati con vasca e doccia, aria condizionata, minibar, cassette di sicurezza, e una piccola veranda esterna con amaca, sedie e tavolino.
SERVIZI
Al centro della struttura sorge la piscina attrezzata con lettini, amache e ombrelloni, da cui si gode la meravigliosa vista dell’Oceano Indiano. A disposizione degli ospiti un ristorante principale che offre piatti di cucina internazionale, un bar sulla spiaggia, boutique, sala TV e massaggi, servizio lavanderia e internet point a pagamento. Sia in spiaggia che in piscina vengono offerti teli mare gratuiti.
Lunga spiaggia di sabbia bianca e fine, orlata di rigogliose palme e attrezzata con lettini e ombrelloni, dove è possibile rilassarsi o praticare una vasta gamma di sport acquatici, come windsurf e canottaggio, a pagamento sci nautico, moto d’acqua, paracadute ascensionale. A disposizione degli ospiti istruttori professionisti per corsi negli sport sopra indicati. Nelle vicinanze Centro Diving per immersioni e snorkeling.