nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Zanzibar - Michamvi Beach Resort  
Messaggio vecchio 24-11-2006, 19:39   #1 (permalink)

Giramondino Esperto

P Zanzibar - Michamvi Beach Resort

Ho letto sul televideo sulle pagine dedicate alla offerte della Cisalpina che c'è un villaggio con prezzi interessanti....solo che non l' ho mai sentito.

Vi "taglio e incollo" la pagina in questione:
ZANZIBAR - MICHANVI WATER SPORTS
20/12 E 1090
27/12 E 1590
3/01 E 1050
10-17-24/01 E 950
31/01 + 7-14-21/02 E 1050
28/02 + 7-14-21/03 E 950
28/03 E 890
4/04 E 950
Da MI, 9gg/7nts, SOFT AI

Qualcuno ne ha mai sentito parlare?

Ho trovato qualche notizia in più sul sito della Cisalpina.

C'è anche una galleria di immagini.

POSIZIONE
Situato sulla costa sud-orientale dell’isola, nella zona di Michanvi; dista 68 km dall’aeroporto e della capitale Stone Town. (circa 1 ora di collegamento).
Il resort, di recente costruzione, è composto da 20 camere, tutte vista mare, suddivise in 4 blocchi a due piani, disposti ad arco ed affacciati direttamente sulla bellissima spiaggia bianca di Michanvi.
CAMERE
Tutte le camere sono molto spaziose ed elegantemente arredate con gusto, in stile africano; dispongono di servizi privati con vasca e doccia, aria condizionata, minibar, cassette di sicurezza, e una piccola veranda esterna con amaca, sedie e tavolino.
SERVIZI
Al centro della struttura sorge la piscina attrezzata con lettini, amache e ombrelloni, da cui si gode la meravigliosa vista dell’Oceano Indiano. A disposizione degli ospiti un ristorante principale che offre piatti di cucina internazionale, un bar sulla spiaggia, boutique, sala TV e massaggi, servizio lavanderia e internet point a pagamento. Sia in spiaggia che in piscina vengono offerti teli mare gratuiti.
Lunga spiaggia di sabbia bianca e fine, orlata di rigogliose palme e attrezzata con lettini e ombrelloni, dove è possibile rilassarsi o praticare una vasta gamma di sport acquatici, come windsurf e canottaggio, a pagamento sci nautico, moto d’acqua, paracadute ascensionale. A disposizione degli ospiti istruttori professionisti per corsi negli sport sopra indicati. Nelle vicinanze Centro Diving per immersioni e snorkeling.

Messaggio vecchio 03-01-2007, 11:32   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao a tutti, siamo rientrati da pochi giorni da questo villaggio, CHE SCONSIGLIO A TUTTI, non perchè il posto non sia bello, ma perchè il villaggio non è ancora terminato e soprattutto non è un viallggio a 4 stelle come dice la Phone&Go, ma una gasthouse a 2 stelle. Chi vuole notizie precise può chiedermele.

Messaggio vecchio 03-01-2007, 20:20   #3 (permalink)

Giramondino Esperto

P

@elisaelisa

Quindi non è un vero e proprio 4 stelle, cosa intendi per gasthouse, una specie di pensione a gestione familiare?.....
aspetto con curiosità i particolari. Grazie mille!

Messaggio vecchio 04-01-2007, 12:03   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

SI, ma non è familiare, è gestito da incompetenti, nel senso che è un villaggio appena aperto, è tutto da organizzare, mancano moltissime cose, acqua, energia elettrica, i tubi perdono, gli operai stanno ancora facendo vari lavori di installazione .... un vero disastro insomma, non adatto a turisti, per il momento.
In futuro credo che sarà bello, se il servizio, la varietà dei cibi e i confort saranno adeguati alle esigenze non dico di un 4 stelle, come venduto, ma almeno di un 3.
Spero di essermi spiegata.
ciao

Messaggio vecchio 10-01-2007, 20:39   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P Michanvi water sport

LO sconsiglio anch'io.. ci siamo stati nella prima settimana di apertura... era e penso che lo sia ancora adesso, un cantiere aperto.... e non si mangiava!!

Messaggio vecchio 15-01-2007, 21:25   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P michanwi - zanzibar

Ciao a tutti!
Anche io dal 3/01 all'11/01 sono stato al Michanvi Resort a Zanzibar.
Mi dispiace ma non sono d'accordo con la ragazza che sostiene che il villaggio non è un villaggio da consigliare.
Forse è stata solo sfortunata e ci è capitata in un periodo sbagliato. Vi assicuro che sia io che mia moglie siamo stati contentissimi della ns. vacanza. E' stata senza dubbio una vacanza all'insegna del sole, del mare e del relax. Insomma, una meraviglia!!!
Si tratta di una struttura nuovissima e dotata di tutti i comfort che un villaggio dovrebbe avere. Il fatto che tutto fosse nuovo è senz'altro un punto di forza del villaggio.
Nella settimana in cui vi ho soggiornato io non c'era alcun lavoro...Tutto era finito e perfettamente funizionante. Nessun cantiere in atto!!!
Tutti gli ospiti del villaggio erano sereni e la vacanza si è svolta nella più totale tranquillità!
Insomma...provare per credere!
Sicuramente Zanzibar è un paese meraviglioso e credo proprio che ci tornerò!

Messaggio vecchio 16-01-2007, 19:13   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P ...

Mi piacerebbe sapere in che periodo è stato per trovarsi cosi divinamente, visto che è aperto da pochissimio, precisamente il 20 dicembre...
Sicuramente funzionerà fra 6 mesi, ma ora non è funzionante al 100% e purtroppo durante il ns. soggiorno a zanzibar (che cmq è un isola splendida da visitare) precisamente la prima settimana d'apertura, ci siamo trovati male a causa di vari problemi.
NOn stò facendo cattiva pubblicità a nessuno, ma solo dicendo la pura verità, viaggiare è sicuramente risultato di varie esperienze.....

Ripeto Zanzibar è da vedere, merita!!!!!

p.s. il cliente "dovrebbe" essere sempre tutelato.... e invece a volte la "controparte" cerca solo di infangare la verità... mah... possibile che succedano ancora queste cose????????

Messaggio vecchio 16-01-2007, 19:23   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P ...

volevo chiedere a eligio, visto che si è trovato bene, se aveva quelche bella foto da farmi vedere.... forse io mi sono sognata e sia la mia macchina fotografica che la mia telecamera hanno fatto delle foto ad un'altro villaggio......

Rispondi