nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Zanzibar - Sprintour Watatu Beach  
Messaggio vecchio 22-09-2008, 22:06   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Zanzibar - Sprintour Watatu Beach

Ciao! Sappiamo che questa struttura è nuova, ma volevamo sapere se qualcuno sta x partire x questo villaggio o se qualcuno c'è stato e ci può dire qualcosa.
Grazie Ciao

Messaggio vecchio 15-10-2008, 13:05   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao!
Io partirò il 3/11 e soggiornerò nella nuova struttura sprintour...Speriamo bene!
Al mio rientro ti aggiornerò!
Tu invece cosa pensi della zona in cui è situato l'hote? Troppo forte il fenomeno delle maree?

Grazie
Ciao

Messaggio vecchio 20-10-2008, 13:30   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao...per le maree non ne sappiamo molto, ci hanno detto che sono caratteristiche molto suggestive, comunque se fai una settima non ti danno fastidio. Come zona devessere molto bella(lo dicono veramente tutti), anche se noi stiamo valutando la parte nord dell'isola...a parte questo, in agenzia ti hanno detto se questo villaggio dispone di 2 spiagge??? Perchè noi leggendo il catalogo abbiamo scoperto che c'è una spiaggetta propio dove c'è il villaggio, poi ce la spiaggia più bella e più grossa, a 3 minuti di navetta(gratutita).....

ciao ciao...

Messaggio vecchio 30-10-2008, 10:54   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P bel dubbio....

ciao !
ankio sto valutando qs struttura,sn indecisa tra qs e il watatu beach resort (Atlantis club).
Il mio dubbio è ke all'arrivo il villaggio non sia completamente pronto all'accoglienza....tipo manki il cibo, l acqua calda...uffa,non so proprio ke scelta fare!voi che dite?

Messaggio vecchio 13-11-2008, 18:41   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P informazioni sul nuovo villaggio sprintour a zanzibar

siccome sono in partenza per questo villaggio volevo sapere qualche informazione se qualcuno è gia stato grazie

Messaggio vecchio 17-11-2008, 10:33   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P mi unisco anche io alla richiesta!

Ho ricevuto una buona quotazione per questo villaggio...ma desideravo avere dei pareri su chi ci è già stato!

Messaggio vecchio 19-11-2008, 00:04   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

sono appena tornato da un soggiorno in questo villaggio , devo dire che sinceramente non ci tornerei, mi spiego,nulla da eccepire sull'assistenza e l'organizzazione della sprintour...sono fantastici !!! ma per quanto riguarda il villaggio non posso dire altrettanto, cucina mediocre, manca di oganizzazione carente nelle strutture( ma stanno tentando di migliorarsi)... a ... dimenticavo, non pensate che si possa fare il bagno nell'oceano adiacente... è una palude di alghe !!!! che altro ?

Messaggio vecchio 19-11-2008, 12:01   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Dove si trova esattamente l'hotel?E' a Uroa?Quindi la spiaggia non è bella?

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.