nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Zanzibar - Nungwi - Myblue Hotel  
Messaggio vecchio 09-11-2008, 19:32   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Zanzibar - Nungwi - Myblue Hotel

Ciao a tutti.
dopo varie ricerche su zanzibar, io e la mia ragazza abbiamo scelto una struttura a nungwi il myblue hotel partenza il 23/12. qualcuno ha info da darci? albergo/località/clima/escursioni/
grazie

Messaggio vecchio 13-11-2008, 14:10   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

Smile

anch'io vorrei andar in quel resort ma nessuno sa nulla?
aiutateci !!!!

Messaggio vecchio 13-11-2008, 14:58   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P zanzibar

ciao anch'io il 23 partiro' da Bologna per Zanzibar, do scelto pero' un'altra struttura che è il dongwe con club vacanze.......sono alla ricerca di info pure io....grazie ciao.

Messaggio vecchio 13-11-2008, 15:21   #4 (permalink)

Moderatrice
Posts nel blog: 2

P

ziopota: per il Dongwe devi chiedere in questo topic.

Dietro le nuvole c'è sempre il sereno

Messaggio vecchio 02-12-2008, 19:02   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P Myblue hotel ????????

Pure io vorrei andare in questo villagio, ma non riesco a trovare nessuna opinione di turisti in internet!

Messaggio vecchio 04-12-2008, 11:17   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao a tutti, anche io vorrei andare al myblue hotel, ho scoperto che è appena stato costruito e sarà attivo a partire dalla fine di dicembre circa, si trova vicino al famoso resort 5 stelle (non so se si può dire il nome, scusate sono nuova) io partirò il 17 gennaio se qualcuno sa qualcosa prima scrivete per favore grazieee!!!

Messaggio vecchio 02-01-2009, 20:55   #7 (permalink)
gen non è connesso gen

Giramondino

P

Citazione:
Originalmente inviato da ozboy2507 Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
dopo varie ricerche su zanzibar, io e la mia ragazza abbiamo scelto una struttura a nungwi il myblue hotel partenza il 23/12. qualcuno ha info da darci? albergo/località/clima/escursioni/
grazie
Come è andata la vacanza al MyBlue Hotel?
Ci dite le vostre impressioni sulla struttura, sul mare e tutto ciò che ritenete possa essere interessante?

Messaggio vecchio 06-01-2009, 19:31   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

La struttua è nuovissima.
Ha aperto 3 gg. prima del nostro arrivo.L'unica difficoltà riscontrata è stato che eni primi gg. non c'erano lettini a sufficienza. il problema è stato risoltoaala ns. partenza, quindi per chi ci andrà non ci sararnno problemi.
Comunque il reort è molto bello, in una posizione incantevole e la spiaggia di Nungwi non risente delle mareee fino a pregiuidicare la possibilità di fare il bagno. La cucina è di buon livello. Quindi che dire.....
godetevi la vacanza zanzibarina....
P.S. Noi per le escursioni ci siamo affidati a Nasso, una guida proposta stesso dal villaggio(se potete salutatemelo). Nasso è una sorta di beach boy evoluto, propone le gite ad un costo leggermente superiore (parliamo di 5/10 US$in più rispetto ai beach boys), mo offre sicuramente uno standard di garanzia/sicurezza superiore....
Spero di essere stato utile.... se avete bisogno di altri chiarimenti contattatemi...
Ciao
Alessandro

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.