nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Zanzibar - Blu Marlin Village  
Messaggio vecchio 02-12-2008, 11:18   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Zanzibar - Blu Marlin Village

Ciao a tutti, conoscete o siete stati in questo albergo? Ho trovato una buona occasione, ma non ho mai sentito commenti su questa struttura.....
Grazie
Salutissimi
Elisa

Messaggio vecchio 02-12-2008, 12:50   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P mi associo...

Anche io ho trovato un'offerta interessante su Expedia (non so con quale TO), ma di questo villaggio sul forum non c'è traccia...qualcuno ci è stato? Com'è? La spiaggia c'è o come in altri casi per fare il bagno bisogna spostarsi causa "palude"?

GRAZIE MILLE

Messaggio vecchio 05-12-2008, 11:37   #3 (permalink)

Amico del Forum

P Blu marlin village

Ma proprio nessuno lo conosce?

Messaggio vecchio 05-12-2008, 15:18   #4 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Allora alcuni mesi fa mi stavo interessando in quanto con todomondo c'era un offerta e avevo scoperto che era un resort gestito da una famiglia di roma, avevo anche telefonato ad una signora mi sembra si chiamasse giovanna, i numeri di telefono li trovate sul loro sito ufficiale e mi aveva detto che avevano solo 8 camere e che il resort era a conduzione famigliare, mi avevano mandato anche un preventivo, ma costava di più che non todomondo. Poi ho lasciato perdere il tutto, ma avevo letto di persone che c'erano state e che dicevano che il posto era magnifico.

Messaggio vecchio 05-01-2009, 13:56   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

Angry

io sono tornato da pochi giorni dal blue marlin village....la struttura sarebbe carinissima, sulla spiaggia di kiwengwa, fantastica...ma la gestione è pessima, proprietari che vi tolgono il saluto se non fate le escursioni con loro, ma con i beach boys con i quali risparmierete parecchio, mangiare scarso come quantità (per frutta vi porteranno mezza banana, per il resto vi diranno che non è stagione), sempre pasta ( se permettete la mangio in italia, li preferirei i gusti e i sapori africani), minestrone con 35 gradi...un consiglio cercate un'latra stuttura...a zanzibar ve ne sono molte...ciao

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.