| |
|
|
| |
|
|
|
|
Zanzibar - Karafuu Beach Resort
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 06-05-2003
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-07-2004, 13.56.42
Zanzibar - Karafuu Beach Resort
|
|
|
| |
Ci provo.... mal che vada mi rimbalzano in qualche altro topic... ma giuro non ho trovato nulla.
Anyway.... qualcuno saprebbe darmi info sulla struttura della Turisanda Karafuu Beach Resort a Zanzibar? In particolare
* la clientela è internazionale? (non che mi scocci, solo sapere!!!)
* nel villaggio c'è un centro diving?
* vari pareri e considerazioni......
Grazie in anticipo
Ary
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 06-10-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: maldive,zanzibar,messico,mar rosso,marocco |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-10-2005, 23.11.50
Zanzibar
|
|
|
| |
A Gennaio dovrei andare a Zanzibar con amici.
C'è stato proposto il Karafuu beach resort, posizionato circa a 1/2 costa est (più a sud di Kiwengwa).
C'è qualcuno che lo conosce e sa dirmi come sono mare e spiaggia in quel punto ?
Un saluto Carlo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 20-03-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: malesia,thailandia, singapore, india, sry lanka, maldive, giordania, israele, mar rosso, tunisia, bahamas, giamaica, isole vergini britanniche e americane, san martin, martinica, barbados, grenada, new york, puerto rico, londra, danimarca, svizzera, germania, parigi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-03-2006, 01.20.18
Karafu beach Resort
|
|
|
| |
Sono stato al Karafu un anno fa, villaggio splendido megapulito,bungalow che per le dimensioni sembrano ville superior, a mio parere meglio quelli ubicati nella parte (sempre fronte mare) alta di quelli sulla spiaggia, troppo viavai li' davanti, cibo ad un ottimo livello, le serate di barbecue erano a base di aragostelle,cicale di mare, astici.Personale gentilissimo e molto disponibile. Escursioni troppo care, meglio organizzarle da soli, non ci sono problemi anche se in albergo diranno diffidate,gente diffidate. Piscina cosi' cosi', ma il mare è bello, per gli amanti dello snorkeling qualche cosa nel mare antistante la struttura si vede, ma è meglio farsi portare con la barca su altri reef, non rimarrete delusi. Maree presenti, ma con un comodo sentiero in pietra già tracciato sulla madrepora non ci sono problemi.Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: malesia,thailandia, singapore, india, sry lanka, maldive, giordania, israele, mar rosso, tunisia, bahamas, giamaica, isole vergini britanniche e americane, san martin, martinica, barbados, grenada, new york, puerto rico, londra, danimarca, svizzera, germania, parigi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-09-2006, 10.34.44
|
|
|
| |
 io sono stato al karafu nel gennaio 2004 e sono stato benissimo. Il personale era carinissimo, portati qualche vecchia camicia o maglietta da regalare e li farai felici. Il diving era scarso, ma potrebbe essere cambiato qualcosa in due anni. Il livello camere era notevole, così pure la pulizia ed il cibo. In dogana sia all'arrivo che in partenza dai un euro ( a dogana superata ) a chi si offrirà di recuperarti le valigie eviterai così che la polizia corrotta o i doganieri, ti aprano i bagagli e sopratutto farai molto velocemente il tutto. Escursioni care se organizzate da turisanda o dall'albergo meglio farle con i ragazzi che passano per la spiaggia o da solo. Meritano l'escursione nella foresta + scimmie rosse e quella con i delfini, la visita alla capitale te la sconsiglio a menochè tu non gradisca puzza, sporco e rottura di balle da gente che ti chiede di tutto o vuole venderti qualcosa. Natura fantastica, buon viaggio. Pivot
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 18-08-2006
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: USA, Messico, Cuba, S.Domingo, Zanzibar, Maldive, Mauritius, Egitto, Tunisia, Turchia, Spagna, Grecia,ecc.. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-09-2006, 13.04.51
|
|
|
| |
grazie pivot, la tua spiegazione e' stata molto esauriente...
un'ultima cosa: rispetto alla spiaggia di Kiwenga, quella davanti al
Karafuu e' migliore o peggiore che tu sappia?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-09-2006, 14.27.56
|
|
|
| |
 non conosco la spiaggia di kiwenga, quello che posso dirti è che la spiaggia del karafù è bella, se poi vai verso sinistra, guardando il mare ci sono spiaggie rosate, piene di conchiglie meravigliose, da "guardare e non toccare". ciao.
pivot
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 18-08-2006
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: USA, Messico, Cuba, S.Domingo, Zanzibar, Maldive, Mauritius, Egitto, Tunisia, Turchia, Spagna, Grecia,ecc.. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-10-2006, 13.15.51
|
|
|
| |
sono tornata venerdi' scorso dopo un'odissea terribile perche' la Lauda
aveva un problema all'aeromobile per cui ci hanno rispedito al villaggio
senza valigia...vabbe', un giorno in piu' di vacanza pagata, dai!
Allora:
l'hotel/villaggio e' molto carino.
Gestito bene, animazione non invadente e posizione invidiabile.
Ho capito che Kiwenga e' un po' la rimini di Zanzibar e sono contenta
di essere stata in un posto dove gli hotel erano 3 o 4...(il Dongwe, il
Karafuu, il Sultan e il Chikanga).
Spiaggia meravigliosa.
Ma la sorpresa piu' bella e' stata quella che mi ha riservato il direttore:
avevo prenotato una camera cottage (cmq molto bella e in posizione
avanzata rispetto alla superior) ma mi hanno dato la Junior suite!
Si vede che avevano disponibilita' e per noi agenti di viaggi hanno
fatto questo "regalino": morale che avevo il bungalow sulla spiaggia
in prima fila con una vista meravigliosa.....
Le camere (tutte, non solo la suite) sono meravigliose, arredate in
stile locale e molto eleganti.
Il personale e' gentilissimo.
Il cibo non ottimo ma abbastanza buono, diciamo nella norma.
Unico neo: mentre eravamo li' abbiamo un po' risentito per il diving
dal momento che c'e' stato il cambio gestione e per un paio di giorni
non ha funzionato.....
Nel comlpesso ottima vacanza!!!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 07-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Madagascar, Zanzibar, Egitto |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-01-2007, 16.34.05
informazioni
|
|
|
| |
Insieme ad un altro paio di villaggi la mia agenzia mi consiglia questo. Qualcuno ha notizie recenti? Tutte le info sono graditissime. Rispetto a Kiwenga dove si trova?Grazie.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |