nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Zanzibar - Sea Club Francorosso  
Messaggio vecchio 08-07-2005, 16:50   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Zanzibar - Sea Club Francorosso

Ciao a tutti sono una nuova iscritta e non vedo l'ora di conoscere qualcuno che magari partirà con me.
Infatti il 20 Agosto andrò a Zanzibar insieme a mio marito con partenza da Milano Malpensa ore 24 circa.Volevo dei pareri sinceri su queste benedette vaccinazioni..........non avrei intezione di fare niente perche' credo facciano solo male! Alloggerò presso il Villaggio Sea Club Francorosso italiano spero sia bello e accogliente comunque.........sarò in vacanza questo può bastare!

Messaggio vecchio 08-07-2005, 17:10   #2 (permalink)

Veterano del Forum

P

ciao e benvenuta!
per le vaccinazioni guarda qui:

http://www.ilgiramondo.net/viewtopic...r+vaccinazioni

si parla del Sea Club anche qui
http://www.ilgiramondo.net/viewtopic...t=zanzibar+sea

Wanda

papà, ti voglio tanto bene

Messaggio vecchio 08-11-2005, 10:54   #3 (permalink)

Giramondino

P

Se cerchi su questo stesso forum c'è il topic "Sea Club Francorosso o Bravoclub" in cui troverai molte info sul Sea Club Kiwengwa della Francorosso a Zanzibar. Io ci sono stata a gennaio e ti posso dire che, per lo meno a mio parere, è una bella struttura, ben curata, con un'ottima spiaggia ed un bel mare, si mangia molto bene, se vuoi relax e tranquillità lo trovi, l'animazione al tempo era discreta, quindi trovi anche divertimento. Se cerchi la classica vacanza invernale per staccare dalla routine e riossigenarti (come noi per intenderci) direi che è l'ideale. Puoi fare anche gite interessanti perchè non è in posizione troppo isolata, raggiungi abbastanza velocemente la capitale Stone Town, le piantagioni di spezie, puoi fare il safari blu. Se hai domande specifiche a cui non trovi risposta anche nell'altro topic, chiedimi pure. Ciao e buona vacanza.

Messaggio vecchio 08-11-2005, 11:56   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao mattedj, io non ci sono stato ma essendo un agente di viaggio e da quello che mi riferiscono i clienti ti dico di andare tranquillo... poi come ti dice mapol puoi trovare informazioni sul topic... comunque posso dirti che sorge direttamente sulla spiaggia camere con servizi privati e il ristorante offre sia cucina italiana che internazionale... ah dimenticavo hai la formula all inclusive con consumo illimitato di bevande.... ciao

Messaggio vecchio 08-11-2005, 14:14   #5 (permalink)

Giramondino Affermato

P

I miei amici ci sono stati e hanno detto che è molto bello, si sono trovati bene...
anche io prenderò in considerazione l'offerta del Bluvacanze, dato che a Zanzibar non ci sono ancora stata...ma dev'esere stupenda!

Messaggio vecchio 13-01-2006, 10:57   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Io dovrei partire insieme al mio ragazzo a fine febbraio e soggiornare al Kewingwa Village. Qualcuno sa se nelle acque di fronte al villaggio si può fare snorkling? Altrimenti in che zona si trovano i fondali belli? Grazie 1000! Linda

Messaggio vecchio 09-07-2006, 17:26   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P Sea Club Francorosso!

Ciao a tutti, sono nuovissima qui... Ho 26 anni e sono della prov. di Brescia!
Volevo chiedere, chi come me in Agosto va a Zanzibar?? Al sea Club F.rosso?? Io starò li 2 settimane (parto il 16 agosto MXP di sera) e sto cercando di raccogliere + info possibili, prima ho fatto il virtual tour dal sito F.rosso e il villaggio pare fantastico! I miei dubbi sono in primis la profilassi anti-malarica, perchè vorremmo fare i 2 giorni di safari nella riserva Selous (sapete magari quanto si paga con il T.O?) O si può fare anche con altre organizzazioni? Per le escursioni sull'isola tutti consigliate i beach boys e penso farò così!!
La mia dott.ssa mi ha detto di fare il Lariam e non mi ha neppure parlato dell'esistenza del Malarone... Chinino nulla invece, laggiù la falcyparum è resistente! Dai, datemi info!!!! Grazie ....

Messaggio vecchio 17-07-2006, 14:44   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P sea club

Ciao, partirò sabato per zanzibar andrò al sea club, se hai pazienza fino al 6 di agosto poi ti potrò dire come sono stata e com'è la struttura!
Per quanto riguarda la profilassi io ho acquistato il malarone il lariam me l'hanno sconsigliato in troppi!
Il safari lo voglio fare anchio a me hanno detto che quello di un paio di giorni costerà intorno ai 500 dollari, cmq non ne sono certa!
Ci risentiamo al mio ritorno ciao

Rispondi