| | | | | | | | | Zanzibar - Sunset Beach Resort | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 04-01-2006 Sesso:
Agente di Viaggio?
| Paesi visitati: | | |
| | | | | |
| | |  25-10-2006, 11.06.21 Zanzibar - Sunset Beach Resort | | | | |
ciao a tutti, mi dicono che il SUNSET è una struttura con rapporto qualità prezzo ottimo, bella posizione (vicinissimo alla GEMMA DELL'EST).
C'è chi è stato in questo resort?
Mi potete consigliare?
Grazie e salutissimi
Elisa
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 22-07-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Francia, Germania, danimarca, Inghilterra, Austria, Grecia, Bielorussia, Marocco, Zanzibar, Ucraina | | |
| | | | | |
| | |  17-01-2007, 19.31.05 Notizie sul Sunset | | | | |
Sono appena rientrata da Zanzibar ed ho sogiornato al Sunset, e posso descivero come un villaggio piccolo, carino, pulito, con personale gentile e amichevole, una vista mozzafiato, è un posto molto ma molto tranquillo adatto a coppie che hanno intenzione di riposarsi in quanto non c'è animazione e anche nai dintorni non c'è niente da fare.
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 08-10-2006 Sesso:
Agente di Viaggio?
| | | | | |
| | |  17-01-2007, 22.19.50 | | | | |
grazie per le informazioni,
ci potresti dire anche se ti sei trovata bene con il TO (Azemar, dato che il villaggio è una loro esclusiva), se c'è la piscina, se il villaggio è vicino a Nungwi e se la spiaggia è bella;
noi dovremmo andare con i nostri bambini di 8 e 9 anni e non vorremmo trovare sorprese!
grazie per tutte le ulteriori informazioni che ci vorrai trammettere
Nadia e Roberto
| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Francia, Germania, danimarca, Inghilterra, Austria, Grecia, Bielorussia, Marocco, Zanzibar, Ucraina | | |
| | | | | |
| | |  18-01-2007, 18.29.17 | | | | |
Cari Nadia e Roberto,
Con il Azemar non abbiamo avuto nessun tipo di problema, in realtà non abbiamo avuto nessuna paricolare essigenza, la spiaggia e il are di fronte sono molto belli. Il viallgio di Nungwi è raggiungibile a piedi. C'è una piscina piccola ma non molto utilizzata in quanto viene preferito il mare. Per i bambini non c'è animazione anche sa una degli assistenti (*******) ci ha detto che ha lavorato come animatrice di Mini club per diversi anni e quandi all'occorrenza è in grado di organizzare qulacosina.
Se avete bisogno di qualche informazione particolare chidetemi e arà felice di rispondervi. Ciao. Ale
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 08-10-2006 Sesso:
Agente di Viaggio?
| | | | | |
| | |  18-01-2007, 22.48.55 | | | | |
ciao!
"approfittiamo" volentieri della tua disponibilità!;
siamo molto indecisi per la profilissi antimalaria; ci hanno consigliato il Lariam ma abbiamo molti dubbi soprattutto per i bambini; voi avete fatto la profilassi?
E soprattutto al sunset avete visto zanzare?
sapete se hanno fatto la disinfestazione?
Mi sembra di capire che il sunset è molto semplice e siamo contenti che non ci sia animazione; ci hanno parlato comunque di due incaricati Azemar che sono residenti nel resort, è vero?
Avete fatto escursioni? e nel caso con il TO o con i beach boys? costano molto?
grazie ancora per la disponibilità
Nadia e Roberto
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 22-01-2007 Sesso:
Agente di Viaggio?
| | | | | |
| | |  22-01-2007, 15.00.36 Re: Notizie sul Sunset | | | | |
Citazione: | Originalmente inviato da piperita Sono appena rientrata da Zanzibar ed ho sogiornato al Sunset, e posso descivero come un villaggio piccolo, carino, pulito, con personale gentile e amichevole, una vista mozzafiato, è un posto molto ma molto tranquillo adatto a coppie che hanno intenzione di riposarsi in quanto non c'è animazione e anche nai dintorni non c'è niente da fare. |
Scusa sai per caso se hanno a disposizione barche per andare a pesca? grazie
pcfishing
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 07-05-2007 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Innsbruk,Stoccolma, Budapest, Parigi, Sharm el Sheik, Spagna, Portogallo, India, Zante, Creta, Liguria, Sicilia, Sardegna, Roma, Venezia, Bolzano, Bressanone, Trieste, Napoli, Torino, Chamonix, Maldive | | |
| | | | | |
| | |  07-05-2007, 18.15.57 Informazioni sul Sunset | | | | |
Ciao,
qualcuno saprebbe dirmi se il Sunset Beach è quello che sull' attuale catalogo Azemar risulta come Sunset Bay Hotel?
Volevo chieder com'è il mare...o meglio, dai cataloghi non riesco a capire bene se la differenza fra la spiaggia del Sunset (Nungwi) e quella di Kiwengwa stia solo nel fattore delle maree o se la prima sia migliore anche per altri motivi...tipo barriera corallina, pesci, ecc.
Leggendo gli altri forum sul sito mi è sembrato di capire che come fauna marina Zanzibar non sia magnifica...qualcuno saprebbe dirmi com'è nella zona del Sunset?
Grazie in anticipo! 
| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| | | | | |
| | |  09-05-2007, 22.46.28 | | | | |
Per pcfishing: Penso che non abbiano barche per andare a pesca ma se chiedi agli assistenti ti potranno aiutare certamente ad organizzare qualcosa.
 Ciao
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|
|