nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Zanzibar - Webcam  
Messaggio vecchio 08-01-2008, 19:56   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Zanzibar - Webcam

Ciao a tutti, girovagando in internet ho visto che ci sono molte webcam sparse per il mondo (per esempio direttamente sulla spiaggia di Akumal in Messico) ma non ho visto nessuna webcam in cui si veda in tempo reale qualche spiaggia di Zanzibar (magari Kiwsengwa). Qualcuno conosce qualche sito? Non siete curiosi anche voi di guardare direttamente qualche bellissima spiaggia, magari qualche giorno prima di partire o, magari, quando si è tornati? Io ci devo andare a fine gennaio. ciaoooo

Messaggio vecchio 20-01-2008, 13:18   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao anche io sto cercando un internet una web cam sulla spiaggia di Zanzibar ma non trovo niente. Sono curiosa quanto te, vorrei vedere la spiaggia di Kiwengwa ma darmi un po' un idea.. se trovi qualcosa fammi sapere io faro' lo stesso..Quando parti tu? noi la prima settimana di Marzo.
ciao a presto

Messaggio vecchio 20-01-2008, 13:31   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao Mongi, purtroppo dopo varie ricerche sembrerebbe non esistere, ho trovato questo sito http://www.abcwebcam.com/keywords_we...ach_webcam.htm ma Zanzibar non c'è . Ero curiosa anche io, mah mi sa che ci tocca andarci.. intanto anche io continuo a cercare. Io parto il 29 (-9) e non vedo l'ora, sarò al sea club di francorosso e tu? ciaooo e grazie cmq della risposta

Messaggio vecchio 20-01-2008, 18:02   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao io sono tornata da 20 giorni da Kiwengwa zanzibar, al bravo club che è vicinissimo al franco rosso e al ventaglio.La spiaggia è bellissima bianchissima, avete presente una lunghissima spiaggia di borotalco ?? o farina??quella del bravo è la piu bella per estensione, tenete presente che ci sono la bassa e alta marea, quindi in certe ore del giorno la spiaggia sembra infinita,
il clima a dicembre era ottimo molto caldo di giorno, e la sera leggermente ventilato,
buon viaggio!!

Messaggio vecchio 21-01-2008, 15:03   #5 (permalink)

Giramondino

P

ciao, anch'io sono tornata a dicembre da Zanzibar: ero sulla punta a nord, a Nungwui e lì le spiagge sono forse un pò meno lunghe e larghe che nella parte est dell'isola, ma sono comunque meravigliose, un sogno di sabbia fine e bianchissima e un mare dalle mille sfumature.....
però, ragazzi, la web-cam ?
d'accordo che la tecnologia avanza, ma stiamo parlando di un luogo dove i villaggi interni non hanno la corrente elettrica o l'acqua !!!!
suvvia, guardatevi i depliant e sognate un pò in attesa di sbarcare in paradiso...
un paradiso con la web-cam vi parrebbe normale ?
jambo S.

Messaggio vecchio 21-01-2008, 19:52   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao Pesciolina, ok darò un'occhiata a quello che mi hai segnalato. Io parto la seconda settimana di Marzo, e andiamo al Veraclub. Speriamo bene!!!
Fammi sapere appena torni com'è il posto e come è stato il tempo.
Fai tante foto cosi posso vedere le tue, e sogno un po' come dice Calipso, che forse tutti i torti non ce l'ha!! Cmq sono del parere che fa sognare anche un Web cam... Un saluto

Messaggio vecchio 21-01-2008, 20:02   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

cia, hai ragione Calipso, la mia era solo una curiosità. Quando sono stata in Messico continuavo a sognare quel paradiso e quando ho scoperto che c'è una webcam proprio sulla spiaggia in cui sono stata mi sono collegata per riguardarmi quel paradiso... mi piacerebbe anche quando torno collegarmi e riguardare magari il posto dove ero poco prima, anche se i ricordi si rivivono lo stesso, nei pensieri...

Non ti preoccupare Mongi di foto ne farò a bizzeffe..

un bacio a tutti (-8 alla partenzaaaa)

Messaggio vecchio 21-01-2008, 20:40   #8 (permalink)

Giramondino

P

ciao,
puoi guardare anche le mie foto fatte a Zanzibar.....
auguri per una meravigliosa vacanza ...
S.

Rispondi