Ciao a tutti,
io e mio marito siamo subaquei e ci hanno raccomandato di alloggiare su questa spiaggia che si trova a nord est dell'isola... ci dicono che la barriera lì è molto bella ed è di fronte ad un isola (dicui non ricordo assolutamente il nome!)
qualcuno sa darmi infomrazioni in merito
grazie rose:
il fascino di un viaggio è negli occhi di chi lo compie...e i miei sono sempre ben aperti per coglierne ogni sfumatura
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.