nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Zanzibar - Villaggio Paje by night  
Messaggio vecchio 04-05-2004, 15:17   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Zanzibar - Villaggio Paje by night

Ciao, qualcuno di voi è stato, o conosce, il villaggio Paje by night di Zanzibar. Ho trovato un offerta abbastanza conveniente in questo villaggio, ma mi piacerebbe sapere com'è la struttura e la spiaggia, visto che sul sito nonsi vede un grankè. Grazie I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

Messaggio vecchio 04-05-2004, 19:29   #2 (permalink)
Isa non è connesso Isa

Nuovo del Forum

P

Ciao, sono stata al Paje by night in Febbraio. Avevo prenotato via internet per due settiamane, ma ci sono rimasta due giorni. Le stanze sono vecchie, umide e senza possibilità di chiudere le finestre (la prima notte c' é stato un temporale che ha allagato il letto), il bagno cadeva a pezzi. Al nostro arrivo doveva esserci per noi un family bungalow, che non c'era perchè già venduto a qualcun altro, ci è stata data una stanza matrimoniale ad un prezzo superiore di quello accordato. Risultato: ho preso e ce ne siamo andati in un complesso sulla spiaggia con bungalow nuovi e pulitissimi gestiti da una famiglia zanzibarina. Ci siamo trovati molto bene spendendo la metà del Paje. Il Paje by night è molto frequentato da giovani soprattutto per il suo bar aperto 24 h su 24 e per la sua vita notturna, ma per dormire e mangiare non te lo consiglio. Quasi tutti i complessi con bungalows nuovi sono sulla spiaggia ed ognuno ha il suo ristorantino, il Paje che è il più vecchio si trova circa 100 metri indietro rispetto alla spiaggia.
La spiaggia di Paje è molto bella, lunghissima e bianca. Non può certo definirsi affollata, a Febbraio non c'erano mai più di 20/30 persone per kilometro. La pulizia è relativa in quanto è gestita dai locali, ma è comunque splendida.
Sono a disposizione.

Messaggio vecchio 19-04-2005, 15:23   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P Isa

Ciao Isa,
mi puoi dire qual é l'altro hotel in cui sei stata per cambiare dal Paje by Night?
Grazie
Martina

Messaggio vecchio 29-04-2005, 17:02   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao chica.
Io ho prenontato la terza settimana di agosto al veratour. Non conosco la struttura personalmente, ma il mia agenzia personale me ne ha parlato molto bene. Ero indeciso tra il bravo club e proprio il veratour. Quest'ultimo mi hanno detto che è piu curato e meno affollato, visto che ci sono meno camere.
Il mare e la spiaggia è identica.Bianca e mare cristallino. Sabbia come il borotalco (così mi ha detto la ragazza che ci è stata).
relax, sole e mare.
per le escursioni vedrò quando sarò li sul posto.

Messaggio vecchio 29-04-2005, 17:21   #5 (permalink)

Giramondino

P

Non conosco quello da te indicato però se ti piace il soggiorno alternativo al villaggio vacanze tipo....
il White Sand, nord di Zanzibar è davvero carino.
Bungalow direttamente sulla spiaggia, ristorante sulla sabbia...pesce sempre fresco...
E' molto semplice, acqua calda inesistente..tutti i giorni puoi scegliere il pranzo insieme ai gestori mentre contrattano sul pesce con i pescatori!
E' un posticino un pò stile figli dei fiori,ma il tramonto che vedi lì...ripaga della semplicità del posto.
Ciao a tutti

Messaggio vecchio 29-04-2005, 17:33   #6 (permalink)
Isa non è connesso Isa

Nuovo del Forum

P

Ciao Martina, scusa per il ritardo ero fuori. Siamo stati al "Paje Beach Bungalows" direttamente sulla spiaggia di Paje. I bungalows erano belli, in modo particolare i 2 che davano sulla spiaggia. Mi avevano dato la mail (spero non sia cambiata) seifpaje@hotmail.com. Se ti serve altro sono tornata.
Ciao. Isa.

Messaggio vecchio 02-05-2005, 09:49   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Grazie Isa, sono andata a vedere il sito e mi sembra molto carino!!!
Sei stata anche nella parte nord di Zanzibar? E' meglio la parte est (Paje) o la parte nord (nungui) ? Conosci eventualmente dei posti carini anche nella parte nord?
Grazie
Martina

Messaggio vecchio 02-05-2005, 10:59   #8 (permalink)
Isa non è connesso Isa

Nuovo del Forum

P

Ciao Martina, siamo stati solo a Paje e abbiamo fatto le solite escursioni (Stone Town, Jozani), per Nungui spero ti possa aiutare qualcun altro nel forum.
Ciao. Isa

Rispondi