| |
|
|
| |
|
|
|
|
Zanzibar - Informazioni generali
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amministratrice in pensione |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 01-08-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Europa Tunisia Djerba2 Egitto storico - Egitto Oasi del Nord - Oasi del Sud - Sharm8 Hurghada2 Marsa Alam Capo Verde Cipro Israele Senegal Kenia2 Mauritius Cuba Messico Maldive Ellaidhoo-Maaga Machchafushi Asdu4 Samanā Istanbul Zanzibar Seychelles Oman Sri Lanka Giordania |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-10-2005, 19.09.35
Zanzibar - Informazioni generali
|
|
|
| |
Informazioni di carattere generale su
Zanzibar
Per quanto attiene invece il
Clima scrivete qui:
Zanzibar - Clima
per Vaccinazioni e Profilassi qui:
Zanzibar - Profilassi e vaccinazioni
per escursioni qui
Zanzibar - Escursioni
Grazie a tutti
Lo Staff
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 21-05-2008
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: portogallo, spagna, francia, caraibi americani (puerto rico, bahamas, key west, isole cayman, st marteen, tortola, jamaica e cozumel), finlandia, svezia, norvegia, russia, danimarca, marocco, tunisia, canarie,gregia, baleari, egitto, libia, malta, stati uniti, messico, inghilterra, praga. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-05-2008, 14.32.16
voli low cost
|
|
|
| |
ciao a tutti,
a dicembre io ed il mio ragazzo vorremmo andare a zanzibar, mi sapreste dire come prenotare dei voli low cost convenienti?
o se č meglio prenotare un pacchetto tutto incluso?
grazie 1000 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 18-04-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Tenerife, Ibiza, Formentera, Marsa Alam, Kenya, Minorca, 2x Sharm El Sheikh, 2x Zanzibar, Hurghada,
2x Maldive ( Bandos, Asdu ) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

25-05-2008, 19.23.47
|
|
|
| |
Anche io chiedo aiuto a tutti i Giramondini..... cerco suggerimenti su dove prenotare il solo volo per Zanzibar....
Grazie in anticipo! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 31-05-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Romania, Francia, Germania, Danimarca, Egitto, Spagna |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-05-2008, 14.48.02
Visto per Zanzibar
|
|
|
| |
Ciao a tutti. Vorrei andare con mia moglie una settimana a Zanzibar. Io sono Italiano e perciō sō che il visto me lo rilasciano li. Mia Moglie č Rumena....... qualcuno sa se dobbiamo premunirci del visto prima di partire o anche per i rumeni funziona come per i visti italiani? 
Grazie a tutti
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 07-05-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: malesia (KL e redang), corsica, egitto, capoverde, maiorca, creta, corfu', zanzibar, mauritius, orlando, bahamas, slovenia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-06-2008, 22.36.11
ricordatevi dei bimbi!
|
|
|
| |
Noi siamo andati lo scorso anno a zanzibar, consiglio una sola cosa: dato che vi serviranno poche cose di abbigliamento(+ che qualche magliettina e qualche pantaloncino vi assicuro' che non vi servira') portate matite,quaderni ,astucci e tutto cio' che i vostri bimbi non usano +! Buon viaggio a tutti
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 09-04-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: svizzera, francia3 ,spagna3, portogallo2, austria, rep.ceca, grecia2, croazia, tunisia, egitto, zanzibar |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-06-2008, 10.05.26
elettricitā
|
|
|
| |
ma č vero che a Zanzibar da un mese non c'č nč luce nč, di conseguenza acqua, a causa di un guasto in fondo all'oceano indiano???
la farnesina dice che č un problema di difficile soluzione in tempi brevi..cosa sapete?? sembra che possa creare problemi sia di ordine pubblico sia a livello di sanitā...ho prenotato per agosto...mi devo preoccupare??
silvia
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 12-05-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Austria,Germania,Slovenia e Croazia,Maiorca,Ibiza e Formentera,Cuba,Egitto2,Sharm 6,Tailandia,Capo verde, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-06-2008, 12.51.13
|
|
|
| |
posto questo link in quanto anch'io interessata ad una vacanza a Zanzibar per quest'inverno e nel cercare informazioni ho scoperto queste notizie..........
MISNA - Missionary Service News Agency
su archivio notizie scegli il paese
ma l'agenzia forse saprā qualcosa in pių
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 09-04-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: svizzera, francia3 ,spagna3, portogallo2, austria, rep.ceca, grecia2, croazia, tunisia, egitto, zanzibar |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-06-2008, 14.44.11
elettricitā
|
|
|
| |
grazie...ho visto il sito e la situazione , mi pare, assai preoccupante e di non facile soluzione. Ho parlato con l'agenzia e sono caduti dalle nuvole.. si sno informati . il T.O. ha detto che non hanno idea di quanto ci voglia a riparare il guasto. Dovrei partire ad agosto...cambio??? ho prenotato ma fino ad un mese prima posso cambiare liberamente...che mi dite??
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilitā delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilitā sull'accuratezza, la precisione, la veridicitā, la completezza, l'utilitā e l'opportunitā di tali messaggi.
|
| |