Estate 2015: Viaggi esclusivi a prezzi scontatissimi? Si può!

Thailandia - Bangkok


Ci siamo! E’ arrivata l’estate ed i discorsi collegati alle vacanze si moltiplicano in ufficio, al bar e tra amici. C’è chi ha già prenotato da tempo la propria vacanza e chi preferisce attendere, un pò per pigrizia ed un pò per attendere il viaggio con prezzo scontato.

Che sia a Febbraio / Marzo o a Giugno / Luglio, scegliere il tipo di vacanza che più si adatta alle nostre esigenze ed il luogo che più ci aggrada è di fondamentale importanza.

Spesso ci si ritrova senza molte idee per la testa e quelle poche risultano confuse nonostante in rete ed in agenzia le opportunità per effettuare viaggi di qualità senza spendere una fortuna non manchino. Se sei in cerca di vacanze di alta qualità con servizi superior a prezzi abbordabili devi assolutamente iscriverti e consultare le esclusive offerte di Voyage Privè .

Voyage Privé è leader in Europa per le vendite private online di vacanze di lusso e garantisce ai propri Soci offerte esclusive di alta qualità a prezzi e condizioni migliori del mercato.

Le offerte sono visibili solo agli iscritti al Club e sono valide per soli 7 giorni, con sconti fino al 70% sul prezzo di listino. La prenotazione è garantita nelle date di partenza prescelte, con partenze sia last minute che con largo anticipo, senza necessità di riconferma con la struttura dopo l’acquisto.

Bastano pochi click per completare l’iscrizione: è sufficiente compilare l’apposito form online e da subito è possibile prendere visione delle offerte e prenotare, comodamente online, la vacanza prescelta. Su Voyage Privé troverai esclusivamente Hotel e Resort 4-5 stelle, relais di charme ed  i migliori pacchetti viaggio All Inclusive, con destinazioni e proposte uniche ogni settimana. Se la tua passione sono le SPA… beh troverai anche quelle!

 

Che luoghi visitare quest’estate ?

 

Per l’estate 2015si stanno registrando un gran numero di prenotazioni di viaggio per paesi come l’Italia ( specificatamente in regioni come la Sicilia, la Puglia e l’eterna amatissima Sardegna) e altre mete come le isole Baleari, le Canarie e Capoverde.

Italia_Puglia_Polignano

Puglia – Polignano

Canarie_Tenerife

Canarie – Tenerife

Baleari - Palma di Maiorca

Baleari – Palma di Maiorca

Capo Verde

Capo Verde

Per gli amanti della storia e della cultura, le mete più gettonate risultano essere le immancabili Turchia e Grecia.

Turchia - Alanya

Turchia – Alanya

Grecia - Creta

Grecia – Creta

Da non perdere anche i soggiorni in località da esotiche, veri paradisi terrestri: Mauritius, Seychelles, Zanzibar e Madagascar, ma anche mete orientali Thailandia, Bali e Lombok : per mescolare i colori del soggiorno marittimo ad escursioni culturali mozzafiato.

Mauritius - Balaclava

Mauritius – Balaclava

Indonesia - Bali

Indonesia – Bali

Zanzibar - Tanzania

Zanzibar – Tanzania

Per queste mete è possibile prenotare prenotare soggiorni approfittando di sconti veramente esclusivi è davvero un’occasione da non perdere:

per alcune di queste mete gli sconti arrivano fino al 70%.

Scopri tutte le destinazioni di qualità scontate su Voyage Privè


Pin It

Lascia un commento

Commenta con Facebook