Sei giovane ed hai un #viaggiointesta ? Realizzalo allora!

Hai mai pensato che un’esperienza all’estero potrebbe rivelarsi fondamentale per il tuo futuro lavorativo?

Se hai meno di 30 anni ed un’idea per realizzare un viaggio, inteso come un aspirazione di cambio vita, un lavoro nell’azienda dei tuoi sogni, un’idea per realizzare una startup od un progetto tutto tuo allora fermati. Questo è il post(o) giusto per te.

Infatti, è in corso di svolgimento un concorso indetto da Ubi Banca, nel quale i vincitori avranno la possibilità di realizzare il proprio #viaggiointesta.

flex-mondo

Sei uno con il #viaggiointesta? Dimostralo partecipando!

Potrai partecipare al concorso dal 27 Novembre 2015 fino al 30 Giugno 2016, periodo nel quale potrai esprimere le tue sensazioni e raccontare cosa immagina e dove viaggia la tua mente quando pensi di andare lontano. In poche parole: qual’è il viaggio a cui ambisci di più?

Le mete finali sono suddivise in tre categorie:

  • Tech e Innovazione (Boston o Mumbai)
  • Fashion e creatività (Los Angeles, Parigi o New York)
  • Dall’altra parte del mondo (Hong Kong o Tokyo)

Posta subito la tua idea su viaggiointesta.it: tale idea verrà pubblicata sul wall e potrai partecipare alle 2 estrazioni che si terranno entro il 15 Febbraio 2016 ed il 15 Luglio 2016.

screenshot-www.viaggiointesta.it 2015-12-30 11-13-57  screenshot-www.viaggiointesta.it 2015-12-30 11-14-23

 

Ubi Banca aiuta a realizzare il tuo sogno

 

Ubibanca è a conoscenza del fatto che molti giovani hanno ottime idee in mente, progetti e viaggi che potrebbero servire come rampa di lancio per un futuro roseo nell’ambiente lavorativo, ma spesso queste idee si scontrano contro il muro del finanziamento: tante idee e troppo poco denaro per realizzarlo. E così tutto svanisce pochi attimi dopo aver avuto l’idea…

 

Con questo contest Ubibanca si impegna ad premiare i giovani  e le loro idee , mettendo il palio un viaggio per i fortunati estratti.

Inoltre, aprendo QUBI’ Under 30, il conto agevolato, studiato appositamente per i giovani avrai ben 10 possibilità in più di vincere il contest.

Che aspetti quindi a farti avanti? Clicca su banner qui a fianco, leggi il regolamento e partecipa subito al concorso #viaggiointesta realizzando il viaggio che hai sempre sognato!


Pin It

Lascia un commento

Commenta con Facebook