Sei un blogger o un appassionato di viaggi? #PartiPerunViaggio !

Hai un blog o sei un semplice appassionato di viaggio?

 

Lol.travel in collaborazione con PromPeru stanno cercando 2 reporter: un blogger ed un appassionato di viaggi, da inviare in Perù alla scoperta di luoghi meravigliosi.

Ciascuno di loro otterrà un contratto di collaborazione occasionale per la durata di 8 giorni e riceverà una remunerazione netta di 100 € oltre alla copertura delle spese di viaggio e di alloggio in trattamento di pensione completa.

L’avventura dura 11 giorni e 8 notti e si dipana tra Lima, Arequipa, Puno, lago Titicaca, Cusco, Valle Sacra e Machu Picchu.

Se senti che questa è l’avventura che fa per te, clicca qui (o sul banner che vedi sotto) per candidarti. Per iscriverti, ti servirà una foto, una descrizione di te e il motivo per cui saresti la persona giusta per questa esperienza.

500x500peru-concorso-lol

A questo punto non resta che condividere il tuo profilo con i tuoi amici per farti votare e avere più opportunità di vincita!

 

I nomi dei fortunati reporter selezionati saranno resi pubblici tramite i social network del progetto #partiperunviaggio e sul sito www.partiperunviaggio.it.

 

La fase di candidatura dei testimonial del viaggio è attiva tra il 07/03/2016 e il 15/04/2016.

 

 

Buona fortuna a tutti! Diventa fan di lol.travel su Facebook:  https://www.facebook.com/TravelLol/?fref=ts

 

 

 

Pin It

Lascia un commento

Commenta con Facebook