In Ricordo di Cris

Chi ha conosciuto Cris di persona ricorda il suo sorrriso ed i suoi occhi che si illuminavano quando in una qualsiasi chiacchierata si finiva per parlare di viaggi.

La sua grande passione era proprio questa, conoscere nuove realtà, nuovi luoghi, nuova gente, ed è presente in questo nostro forum nelle centinaia e centinaia di risposte ai quesiti più disparati.

E’ un vero piacere leggere i suoi commenti e le sue impressioni circa i posti che lei aveva visitato.

Le piaceva rendere partecipi gli altri delle sue esperienze di viaggio, dare consigli, rendersi utile a chi cercava “dritte” per poter gustare al meglio l’esperienza di una vacanza; e quando non aveva informazioni di prima mano su una determinata destinazione tentava di dare il suo aiuto cercando informazioni su internet, giornali, riviste, libri, enciclopedie e guide, nello stesso modo scrupoloso e maniacale con cui si informava per i propri viaggi.

Era felice quando qualcuno, al rientro dalla vacanza, tornava sul forum per ringraziarla dei suoi preziosi consigli.

Ma Cris non era solo un’esperta viaggiatrice. Cris era soprattutto una donna solare, piena di energia, di voglia di conoscere, di vivere…. vivere in maniera totale.

Noi vogliamo ricordarla così.

Grazie Cris, grazie da tutti noi, viaggiatori ed amici, che ti teniamo stretta in un unico enorme abbraccio dei nostri cuori.

Non ti dimenticheremo mai..