Messico – Sian Ka’an

Meta non molto conosciuta ma da non perdere.
E’ una escursione di un giorno che si può fare da tutti gli alberghi.

Pin It

Ci sono 8 commenti su “Messico – Sian Ka’an

  1. x bisguillohttp://www.ilgiramondo.net/forum/images/smilies/36_1_11.gif
    :ok:
    ho trovato interessante il video, avevo bisogno di conferme rispetto a questa meta. Andrò in Mexico a metà luglio e volevo visitare la biosfera di Sian Ka’n, ho visionato il sito, ma volevo un ” contributo” connazionale. per caso hai visitato anche Xel-ha e X-caret? Vorrei provare l’emozione di avvicinarmi ai delfini, fino ad ora li ho ammirati dall’imbarcazione e ne ho potuto accarezzare uno in un famoso parco divertimenti ( con il permesso dell’istruttore ). L’anno scorso ho provato un’emozione fortissima facendo snorkeling ad Abu Dabab sul Mar Rosso, ma vorrei essere supportata anche in lì da esperti, non sono una temeraria e non mi ” butto” se non sono sicura. Però amo moltissimo il maree scelgo sempre mete dove ci sia molta fauna marina .
    Graziehttp://www.ilgiramondo.net/forum/images/smilies/36_1_13.gif
    :D

  2. Confermo che sian ka’an è splendida, non te la perdere!!!!!

    Xel-ha e X-caret non li ho visitati per “scelta”, ne ho visitato un’altro (di cui non ricordo il nome) fuori dal “giro” italiano e senza animali.

    In definitiva sono dei parchi divertimento all’americana. I delfini sono rinchiusi e questo per me è solo fonte di tristezza. E’ invece interessante fare il bagno nei “cenote”, una bellissima emozione.

    Per i delfini vai a vedere il mio video, su questo forum nel mar rosso, ma tieni presente che stato girato PRIMA che regolamentassere l’accesso al Dolphin House.
    Ciao e se ti serve altro contattami pure:cool::cool:

  3. Ti ringrazio, andrò sicuramente a Sian Ka’ an. Vorrei proprio visitare luoghi messicani e non prettamente turistici, ma in sicurezza, non sono un’avventuriera, che si lancia in imprese senza un minimo di conoscenza dei luoghi e delle persone.
    Ora guarderò il tuo video sui delfini del Mar Rosso. Ho visto una barriera a Marsa Alam da togliere il fiato. Mi sembrava di esser tornata bambina nel giorno di Natale, quando scartavo i regali. Erano anni che non provavo un’emozione così intensa.
    Ciao http://www.ilgiramondo.net/forum/images/smilies/36_1_1.gif
    :)

Lascia un commento

Commenta con Facebook