Three Corners Hotel – Marsa Alam

Ecco il reportage dell’hotel. Spero che sia sufficiente a darvi un’idea della struttura.

Pin It

Ci sono 3 commenti su “Three Corners Hotel – Marsa Alam

  1. Buongiorno. Ho visto un suo video sul Three corners fayrouz e vorrei chiedere gentilmente una informazione: ho notato una prima scaletta che scende in quella che definisco una piscina naturale balneabile ma nn capisco quanto sia la profondità dell’acqua. Volendo cambiare villaggio, sono 9 anni che giro per l’egitto, devo assicurarmi che mia madre, assolutamente non in grado di nuotare nè di buttarsi in acqua alta, possa accedevi tranquillamente. Porto anche due nipotini, ma quelli potrei scaraventari (già esperimentato lo scorso anno) direttamente in mezzo al mare che non avrebbero alcun problema.
    Diciamo che siamo di bassa statura, perciò il nostro metro e 55 ci pone dei limiti!
    Nella piscina naturale si può nuotare o solo bagnarsi e, ultima richiesta, all’interno si possono ammirare pesci e coralli oppure solamente fuori alla barriera è possile vederli?
    Grazie per aver divulgato il video. Sono abituata a zone più verdeggianti, ma bisogna provare tutto… un cordiale saluto da verona. grazie

    :serenata:

  2. Ciao, e lasciamo perdere il ….. Lei, diamoci del tu.
    La prima scaletta scende in un tratto di mare dell’altezza massima di circa 1 metro (con l’alta marea). Direi che è l’ideale per tua madre. Una sola cosa, in questo tratto non sarebbe permesso “passeggiare” in lungo e in largo, ma se rimani nei pressi della scaletta nessuno ti dice nulla in quanto il fondo è sabbioso.
    In questa zona di pesci e coralli ne vedi pochissimi.
    Puoi invece vedere sia pesci che coralli già dalla seconda scaletta che ti porta direttamente ad una “pozza” molto grande ancora all’interno della barriera, ma qui l’acqua comincia a raggiungere profondità di 4/10 metri. Solitamente questa zona viene utilizzata nei momenti di mare agitato e/o da nuotatori principianti.
    Il massimo dello splendore lo trovi, ovviamente, all’esterno della barriera.
    Ciao.
    PS
    Sabato parto e ci ritorno.:serenata::serenata::serenata:

Lascia un commento

Commenta con Facebook