Aswan tra sogno e realta’…

…ore ed ore per attraversare il deserto… solo sabbia roccia e polvere… e poi un filo d’erba, e sempre di piu’…palme, papiri… il nilo… ed Aswan e i suoi templi…

Pin It

Ci sono 28 commenti su “Aswan tra sogno e realta’…

  1. Grazie ragazze…certo c’e’ da dire che uno prima deve vedere Aswan e poi Luxor, altrimenti e’ una delusione… io che ho fatto appunto il contrario mi sono un po’ sentita delusa… Luxor per me resta the best!:rose:

  2. Ket certo che posso dirlo nessun segreto…uso sempre movie maker, che fa parte del pacchetto di windows…Grazie per essere passata!:rose:
    Mike & Franco…eccoli qui i due esperti rokkettari:???: quindi se mi dite che ho azzeccato la colonna sonora ce posso crede!!!!!!!!!!!!!!:bacio:

  3. Posti di indubbio fascino, che il tuo video enfatizza alla grande:ok:.
    Posti che non ho mai visto di persona….carenza a cui devo rimediare appena possibile.
    Intanto, grazie al tuo video:rose:, che un pò mi porta lì…fa sognare!!!!:)

  4. A volte si può diventare monotoni nel giudicare sempre con “che bello” “che sogno” “sei fantastica” i tuoi video e i tuoi diari ma come si può non dire queste cose!!!
    Dani … ancora una volta fai sognare tutti noi e la nostra mente dopo aver visto i tuoi video …. vola vola vola. Immagino che in questo momento ognuno di noi vorrebbe essere in quei posti con una persona speciale al proprio fianco :bacio:.
    Stavolta quindi non mi ripeterò con le solite cose ma lascerò solo un ……GRAZIE Dani :ok:

  5. E io ti ringraziero’ con un …grazie Chi64!… certo che di sicuro Chi… non e’ il tuo nome*-)…e pensandoci bene non riesco nemmeno a pensare ad un diminutivo… comunque chiunque tu sia … mi lascii sempre dei commenti “speciali”… e allora…:bacio:!

Lascia un commento

Commenta con Facebook