Cuba Las Morlas

Amore a seconda “vista”!

Pin It

Ci sono 7 commenti su “Cuba Las Morlas

  1. …ma che belle le foto color seppia:shock:
    … adorabili quelle macchine d’altri tempi con i colori accesi… mondiali!… le avevo gia’ notate tra le tue foto!… Complimentisssimisssimi!:serenata:(questo smile e’ d’obbligo visto la musica!)

  2. Concordo con te occhi verdi sulla prima parte del video sicuramente più interessante, il fatto è che questo video clip l’ho dedicato prettamente allo staff dell’animazione che si è dimostrato sempre molto affettuoso durante il nostro soggiorno, nei prossimi giorni ne pubblicherò un’altro decisamente più classico, dove darò spazio sopratutto alle splendide attrative che offre Cuba in quella regione:ok:!

  3. silvietta69 wrote:
    presto potrò dire anch’io, come te: “io c’ero!”…. bella la musica su altrettanto belle immagini. Una curiosità: dov’è quel ponte vertiginoso??:shock:

    Ciao silvietta, quel ponte in effetti è il ponte più alto di Cuba (credo sui 120m.*-) di altezza), e si trova sulla strada che collega Matanzas a l’Habana, quindi ci passerai sicuramente sopra. La foto l’ho fatta dal belvedere attiguo al ponte dove potrai assaporare anche una pina colada ECCEZIONALE!!!!!:ok::ok:, mai bevuta cosi’ buona:ok:! Ti consiglio vivamente una sosta per assaggiarla…!!!

Lascia un commento

Commenta con Facebook