Rodi 2010

Vi presento Rodi!
comincio con le foto di Rodi-città (Porto Mandraki, Palazzo del Gran Mestro, Via dei Cavalieri, Moschea Suleiman) per finire con una carrellata di alcune fra le carattersitiche spiagge (Agathi, Stegna, Afandou, baia di San Paolo, baia di Antony Quinn, Ladiko), passando per Lindos ( acropoli ), Tsampika ( il monastero e i suoi 300 scalini) e Kalithea (terme)

Dedicato a tutti i Giramondini amanti della Grecia e non solo!:bacio:

Pin It

Ci sono 14 commenti su “Rodi 2010

  1. E brava la Sirenetta…..:cattivo:

    Credo non occorrano tante parole per descrivere la bellezza e “l’atmosfera” respirata in quei posti….:wink: essendoci stati più o meno nello stesso periodo…ci capiamo al volo:rose:

  2. Magnifiche foto, brava Paola! Che nostalgia mi hai fatto venire, a parte i gradini di Tsampika e la salita per l’acropoli di Lindos fatta alle ore 13 (con oltre 40°) perchè gli asinelli mi facevano pena:(
    Un caro saluto:bacio:. Carmen

  3. Grazie ragazzi!:rose:

    Anche io Carmen ( un bacione intanto…:bacio: ) sono andata a piedi fin sopra all’ Acropoli di Lindos, non sarei mai salita sopra gli asinelli…. facevano pena anche a me… :wink: eppoi un po’ di ginnastica non fa mai male!

    Poi non ho trovato troppo faticosa la salita… faceva caldissimo…quello sì…ed erano solo le 9 del mattino ( giugno tra l’ altro )

Lascia un commento

Commenta con Facebook