Il magnifico Mar Rosso

El Quseir e Abu Dabbab

Pin It

Ci sono 13 commenti su “Il magnifico Mar Rosso

  1. Grazie Stefy e Paolo. Il video è semplice, peraltro non dispongo di macchina digitale subacquea pertanto, per fare alcune foto che compaiono nel video (altre sono fatte con la digitale normale a pelo d’acqua), ho dovuto noleggiarne una per un giorno. Peccato che quel giorno il mare fosse molto accorrentato:x, sia ad Abu Dabbab (al mattino) che a El Quseir (al pomeriggio), difficile fare foto, mentre inquadravi la corrente ti spostava di decine di metri. Grazie ancora. Bacioni:bacio: Carmen

  2. Se la noleggiano a El Quseir (anche l’anno scorso, in struttura ancora più semplice, era possibile) a maggior ragione ritengo che la medesima possibilità vi sia a Sharm località notoriamente più attrezzata turisticamente parlando. Piccola informazione, ho pagato 20 euro per un giorno (CD contenente le foto da me scattate compreso).
    Se hai ulteriori dubbi o domande da porre ti consiglio di utilizzare la discussione appropriata nel forum su Sharm, in questo modo potranno risponderti giramondini provenienti proprio da Sharm:wink:

  3. @Franz: Professionale?!? Ma va, troooooooooppo generoso! Beh, diciamo che è tutto naturale, questo si, e si vede anche…
    @Gio: fascino? A nuotarci mica tanto:x
    @Adele: dai che fra poco andrai a salutarmi questi posti :wink:
    @Dona: aspetto il tuo:D
    @Tutti: Grazie cari:bacio:

Lascia un commento

Commenta con Facebook