Polinesia che non delude!

Seconda parte del nostro strabiliante viaggio di nozze, in luoghi dove si vedono paesaggi da togliere il fiato!

Pin It

Ci sono 12 commenti su “Polinesia che non delude!

  1. Straordinario:serenata:!! non posso immaginare cosa si provi a fare prima i parchi USA e poi la Polinesia!! chissà che forti emozioni !!
    comunque …la carta del matrimonio ormai me la sono giocata…spero di riuscire a mettere i piedi in quelle spiaggie prima o poi:ok:

  2. a dir poco fantastico!!!! complimenti!ho visto per ora solo questo tuo video… in che posti sei stata?meridien a bora borawhite sand a fakarawa (bello?)rangiroa… e poi???io sto organizzando per il prossimo anno…

  3. grazie a tutti ragazzi! bellissime emozioni, intense, che mai dimenticherò e toglierò dalla mente.. auguro a tutti voi di poter passare per questi splendidi posti prima o poi..
    elena in poli abbiamo fatto solo bora, fakarava e rangiroa (con annesse escursioni). x il prossimo giro (xchè ci sara!) inserirò sicuramente maupiti e tetiaroa..:cattivo:

  4. Ma allora esiste veramente! se andassi io riuscirei a cantare la canzoncina what a wonderful world anche senza sottofondo musicale! straordinarie e bellissime le foto, speciali quelle con le tartarughe! e bellissimi voi, alla fine eravate rossi come il paguro! complimenti !

Lascia un commento

Commenta con Facebook