Un Messico a tutta natura!

La mia quarta volta in Messico….: relax e natura!

Pin It

Ci sono 7 commenti su “Un Messico a tutta natura!

  1. Essendo tornata domenica, dopo aver visto il video, mi viene da piangere!!!!:cry::cry:
    Playa Paradiso io l’ho vista senza sole, che peccato!!!…nelle tue foto è totalmente diversa, ovviamente più bella!
    W Mexico!:rose:

  2. Concordo, con il siole o meno cambia notevolmente il punto di vista! E’ anche per quello che molte volte a parità di luogo i giudizi delle persone risultano discordanti! Ad esempio in questa occasione sono andato anche ala biosfera di Sian ‘kah, ma al momento che ci siamo fermati alle piscine marine c’erano nuvole, risultato….. Non ho messo nemmeno una foto di quel posto! Ciao e grazie per il commento.

  3. quando sono andata alla biosfera di Sian Khan c’era il sole, ma a me il posto non ha entusiasmato per niente!
    con la lance abbiamo inseguito quell’unico povero delfino, che sarà stato terrorizzato, da lontano abbiamo visto una testa di tartaruga, in fuga anche lei poverina, bagnati fradici dai salti sulle onde… pure la macchina fotografica…
    mah! una di quelle escursioni sopravalutate, se qualcuno mi chiede un consiglio io dico di evitarla… anche perchè costa un botto!

  4. Bello,bello e bello…come il Messico!!!A me la riserva di sian’ka an è piaciuta,ma ci sono stata nel 2001,era tutto molto intatto,molto naturale…e c’era il sole!Anche se a paragone preferisco 1000 volte più l’isla di Contoy,questa isoletta mi è rimasta nel cuore,e vedo che è ancora un piccolo paradiso!!!Ma quanto sono belli i colori di Playa Paraiso?W il Messico…un paese straordinario!!!:serenata:

Lascia un commento

Commenta con Facebook