Rock to Rok

Thailand Koh Rok

Pin It

Ci sono 4 commenti su “Rock to Rok

  1. Oh girone labronico, sei rientrato alla base ??
    Dimmi qualcosa di Kho Lanta, merita come posto ? E’ meglio di calafuria ? Si raggiunge facilmente ? Non vorrei però troppi sbattimenti, viaggetto di relax ma che non mi impoltronisca, non posso sta più di una mezza giornata in parcheggio su una spiaggia. Sosta a BKK di pochi giorni e poi giù al sud, magari come base Kho lanta ,ma che ci si poosa muovere per varie escursioni.

  2. Eh si!
    Non è meglio di Calafuria credimi, anzi non ho capito che ci andresti a a fare se poi per rima ti dovresti spostare. Certo che si raggiunge facilmente basta prendere una barca ma sempre dipende per quale meta, Lanta è grande. Dammi retta ripensaci…cambia base o resta alla Marina.
    Ma quando andresti? da solo o accompagnato? oh sai… sono due fattori importanti

  3. koh rock belllaaaaaa … rimandata alla prossima visita Tai !
    no suvvia ,Calafuria e’ carina ed e’ sempre un piacere andarci ma non ci confondiamo …
    tanto per dire magari poi mi pento di averlo detto , mi siete mancati ragazzoni.
    sempre tanto per dire ma non ci sa’ a vedere un week in terra toscana ?!!!

  4. Era di Maggio quella mattina che andai a Casellina, Yes,I’m ready
    Michele fa il ghiro sotto la torre, dicevo… Koh Lanta sempre sottinteso Yai, meriterebbe una Mik disamina a parte, alcuni pro e troppi contro. Infatti era solo la considerazione finale:-Che ci vai a fare se po’ dopo per fare un bagno decente ti devi spostare?
    Aggiungo, tutte le mattine con speedboat collettiva, direzione sud con grave esborso di Ducati pisani, che oggi fra l’altro al cambio attuale non valgono quasi nulla.

Lascia un commento

Commenta con Facebook