S. Vito Lo Capo

prima settimana di giugno, non pensate di trovarla così in luglio e agosto!

Pin It

Ci sono 4 commenti su “S. Vito Lo Capo

  1. eh lo so, la realtà è terribile!
    a parte gli scherzi, S. Vito è un posto stupendo, c’è molto da vedere anche nei dintorni, si mangia bene, c’è la Riserva da visitare, però avendo una sola lunga spiaggia, che è proprio quella del paese, è molto affollata. Godibile perfettamente fuori stagione!

  2. Io sono stata a San Vito Lo Capo lo scorso anno a Giugno! è stupenda! Si la gente c’era… c’è una sola lunga spiaggia, quindi non si può pensare di essere soli! ma è veramente bellissima! non so come sia ad Agosto… sicuramente affollata!

    Siamo andati alla Riserva dello Zingaro e li veramente il paesaggio è meraviglioso!!!! Non potete non andare se andate a San Vito! Vi do un consiglio: non portatevi semplici asciugamani da mare perché, a differenza della spiaggia di San VIto, li non c’è sabbia bianca e morbida, ma sassolini! portatevi un materassino e delle scarpette di plastica per farvi il bagno! é un paradiso imperdibile!!!!

  3. Io sono stata a San Vito lo scoros anno a Giugno! è stupenda! Ha una sola lunga spiaggia, quindi si in effetti era un po’ affollata, am si stava cmq bene! penso che ad Agosto però ci sia veramente tantissima gente!!!

    Se andate a San Vito la Riserva dello Zingaro è veramente un posto imperdibile! è stupenda! Vi do un consiglio: li non troverete la spiaggia bianca e morbida di San Vito ma ci sono tanti sassolini, non portatevi un semplice asciugamano meglio un materassino! per fare il bagno usate delle scarpette di plastica per non ferirvi i piedi. Quel posto è un paradiso ancora incontaminato!

Lascia un commento

Commenta con Facebook