Le Grand Tour di Istanbul ed Efeso

Viaggio con i bambini ad Istanbul ed Efeso: l’incredibile capitale della Turchia con parte delle sue incredibili bellezze, ed una imperdibile vacanza ad Efeso con le sue rovine patrimonio mondiale dell’umanità dell’Unesco. Completa la vacanza la visita alla “Casa di Maria” riconosciuta come l’ultimo alloggio della Vergine.
Tutte le tappe sono state caratterizzate da una sensazione di massima serenità, tranquillità e sicurezza. La Turchia è una magnifica terra piena di bellezze di ogni tipo. I costi sono ancora abbordabili e non ci si può certo annoiare. La Compagnia di bandiera è ai massimi livelli di sicurezza e molto organizzata. In definitiva la Turchia  offre ai suoi visitatori un ampio spettro di attività culturali, storiche oltre a spiagge incantevoli.
In questo video avrete un assaggio veloce di cosa si può vedere in questi luoghi. A presto con un altro “Grand Tour”. Se vi piace il diario di viaggio e volete trovarne altri prodotti da me cercate all’interno de ilgiramondo.net e iscrivetevi al mio canale per restare aggiornati.

Pin It

Lascia un commento

Commenta con Facebook